www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Programmazione chip MXIC con 360UsbPro

Regular Member L'avatar di recchia57

Question Programmazione chip MXIC con 360UsbPro

Ciao a tutti. Per la prima volta mi capita un chip MXIC da flashare su lettore DG-16D4S con fw. 0225. Ho letto la guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/220-guida-allhack-dei-lettori-liteon-0225-0272-0401-1071-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url] e chiedo se è comunque possibile usare lo 360UsbPro con questo metodo. Inoltre vedo che si usa nella guida il software DosFlash32 per l'erase del chip. Devo farlo anche con l'360UsbPro? Grazie

God L'avatar di Titty
    Fai tutto con USBPro

Grazie Titti. Faccio anche l'erase come da guida?

God L'avatar di Titty
    Si, fai tutto da UsbPro, al tempo in cui si fece il tutorial Jungle non supportava quella procedura
    Ultima modifica di Titty; 13-05-12 alle 11: 23

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si, fai tutto da UsbPro, al tempo in cui si fece il tutorial Jungle non supportava quella procedura
    Ciao Titty sono tornato solo ora. Scusa non ho capito cosa intendi. Ok per usbpro, ma per sbloccare e flashare il chip posso evitare di usare dosflash32 e se si come è la procedura esatta? Ti chiedo questo perchè lanciando l'eseguibile dosflash32 mi è andato in crisi il driver delle comunicazioni sata e per "riparare" il S.O. ho dovuto caricare un punto di ripristino precedente. (io uso windows 7).

Newser L'avatar di Tommino81
    i pcb sono di due tipi winbond e mxic, che sono tutti e due bloccati in scrittura almeno che( hai la consol nuova e dash 9199)quindi da aggiornare con conseguente blocco in scrittura del pcb.
    poi se vuoi sbloccare la winbond devi usare il metodo kamikaze con relativo foro sulla mt, (segui tutorial) se invece vuoi sbloccare la mxic devi saldare una resistenza ecè da tagliare una pista
    anche qui ce il tutorial una volta sbloccati avrai il tuo lettore riscrivibile quante volte vuoi, si puo usare x360pro(lo uso anche io)se hai problemi a seguire la guida in sezione chiedi pure.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello