Ciao raga, premetto che la console in questione è stata acquistata da tiltstore con LT+2.0 ai quali ho mandato una mail sperando che loro abbiamo conservato il dummy perchè non ho proprio voglia di glitchare solo per recuperare la dvd key...
Questa console è stata portata a non so quale animale a fare l'aggiornamento a LT+3. Praticamente continua a restituire l'errore di "disco illegibile". Al che mi sorge il dubbio e provo gli stessi backup sulla mia e vanno alla perfezione.
La smonto, apro il lettore e noto un condensatore subito vicino al connettore di alimentazione della pcb carbonizzato!!! -_-
Vabbè... ho pensato di estrarre la chiave con lizard e scrivere tutto su una pcb TX e ritestare. Lizard non estrae la key ne tantomeno il fw completo, col comando di lettura key restituisce "unknow fw type" e dice di fare una lettura completa.
Con la lettura completa inizia a leggere la key area e poi torna indietro da solo.
Nooooon contento, colego tutto alla MB del pc e scarico jungleflasher. Il mio chipset è ICH7, non ricordo neppure se sia compatibile perchè uso lizard da quando è uscito e non ho mai avuto di questi problemi. Comunque jungle riconosce subito il lettore, dando il comando slim key fallisce e cercando di mandarlo in vendor rimane in status 051.
C'è una soluzione a tutto questo prima di glitcharla?
Quale può essere stata la causa di tutto sto bordello?
Segnalibri