A cosa serve questa modifica?? cioè che differenza c'è tra questa e quella con il chip??
Quella flasch ho visto che si puo fare con un semplice cavo sata da collegare al pc?? e vero??
Se la faccio poi posso giocarci con i dvd "falsi"??
grz
A cosa serve questa modifica?? cioè che differenza c'è tra questa e quella con il chip??
Quella flasch ho visto che si puo fare con un semplice cavo sata da collegare al pc?? e vero??
Se la faccio poi posso giocarci con i dvd "falsi"??
grz
A parte che dopo aver letto questa domanda e quella dei 3 led rossi per me sei ci stai trollando,comunque la mod al lettore si fa flashando (ove possibile) la pcb originale ,ma in alcuni casi bisogna sostituirla od effettuare la foratura della mt
no sai,con la modifica i dischi di backup di solito non funzioano,serve solo per dire agli amici di averla fatta
Per sapere come si fa guarda in sezione tutorial
sasy, era ironico.
Il flash del lettore ti permette l'avvio di dvd masterizzati, ma non puoi avviare codice non firmato, come ad esempio homebrew, emulatori, ecc.
Prima di tutto devi capire che lettore hai, dopodichè devi seguire l'apposita guida, sempre se hai gli strumenti e i mezzi per farlo.
Ma hai letto il mio messaggio? Prova a rileggere, non so che dirti. Ti ho già risposto.
Ma per te il flash del lettore che serve? per far venire la foto del disco luminosa?
In ogni caso devi sempre avere l'originale per crearti la iso da masterizzare
QUOTANDO ZERUERL:
come ad esempio homebrew, emulatori, ecc.
e a te che vuoi giocare con i giochi "fazulli" non te ne frega nulla di codice non firmato
Ma cosa sono i Hombreww ?? ahauauauhuhauha
Cmq i giochi fazulli non si usano, modificare il lettore serve a giocare con le proprie copie di backup fatte dai propri giochi masterizzati in modo da non rovinare appunto gli originali. Invece la modifica con il chip serve a non rovinare nemmeno quelli masterizzati cosi penso sia piu comprensibile auauahuahuah
chiudo va,torna su yahoo answers
hai dubbi? leggi le guide o usa il tasto cerca
Segnalibri