www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Aiuto]X360 usb pro v2

Junior Member

[Aiuto]X360 usb pro v2

Ciao a tutti, volevo chiedervi una mano ad utilizzare il mio x360 usb pro v2. Nella confezione ho trovato 1 cavetto usb, 1 cavetto sata, 1 come quello che c'è nel lettore dvd dell'xbox come alimentazione ed un altro con i fili neri rossi e gialli che da un lato ha un connettore sata abbastanza grosso e dall'altro un connettore bianco con dentro quattro punte (penso che serva per l'alimentazione xD).
    Ora cosa devo fare ç_ç Penso comunque di dover comprare anche una specie di alimentatore che mi potete dire voi????

God L'avatar di zeruel85
    Intanto collegalo col cavo usb al computer e installa i driver (devi installarli manualmente):
    [url=http://team-xecuter.com/forums/downloads.php?do=file&id=32]X360USB PRO V2 Drivers - Downloads - Team Xecuter[/url]

Dopodiché con questo tool:
    [url=http://team-xecuter.com/forums/downloads.php?do=file&id=14]X360USB PRO Update Tool v0.14 - Downloads - Team Xecuter[/url]

Aggiorni il firmware all'ultima versione (le info su come fare le visualizzi quando avvii il tool). Il firmware lo reperisci qui, l'ultimo è il 0.20.1:
    [url=http://team-xecuter.com/forums/downloads.php?do=file&id=15]X360USB PRO V1/V2 Firmware v20.1 - Downloads - Team Xecuter[/url]

Intanto fai questo, al resto ci pensiamo poi.

Junior Member
    Ooook grazie, ma quindi ora connetto solo l'usb dal x360 al portatile (ho win7 64bit) installo i driver e aggiorno firmware? *-*

God L'avatar di zeruel85
    Sì fai questo intanto. Anche io uso Win7 x64, quindi no problem. Aspetta che Win cerchi di installare lui i suoi driver, finché non ti riporta errore dopo un po' di secondi. Poi vai in Gestione Dispositivi, selezioni il dispositivo non ricnosciuto e gli dai in pasto i driver.

P.S.: ho letto che usi un notebook. Devi trovare una fonte a 12V molex o sata per alimentare l'X360USBPRO V2. Ad esempio io utilizzo un ATX di un pc fisso. Questo passaggio non è vincolante per quello che ti ho scritto di fare poc'anzi, ma sarà indispensabile se vorrai usare l'X360USBPRO V2 in seguito.
    Ultima modifica di zeruel85; 05-04-13 alle 16: 32

Junior Member
    Penso di aver aggiornato il firmware: ho collegato in modalità update switch ON ho aperto il tool per gli aggiornamenti ho caricato il firmware X360USB_PRO_0.20.1-x360usb ho cliccato load e poi update e quando c'era scritto "write . . . ." ho switchato l'update su OFF e ho aspetta la fine. E' giusto vero? <.<
    P.S. ora che faccio????

Newser L'avatar di Netkar
    ora se hai fatto tutto bene colleghi alimentazione al x360usbprov2, colleghi l'usb e dopo vai su jungleflasher dovresti vederlo.

God L'avatar di zeruel85

R: [Aiuto]X360 usb pro v2

Citazione Originariamente Scritto da unielli95 Visualizza Messaggio
    Penso di aver aggiornato il firmware: ho collegato in modalità update switch ON ho aperto il tool per gli aggiornamenti ho caricato il firmware X360USB_PRO_0.20.1-x360usb ho cliccato load e poi update e quando c'era scritto "write . . . ." ho switchato l'update su OFF e ho aspetta la fine. E' giusto vero? <.<
    P.S. ora che faccio????
    M lo switch li hai spostato ad aggiornamento concluso vero?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Newser L'avatar di Netkar

[Aiuto]X360 usb pro v2

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    M lo switch li hai spostato ad aggiornamento concluso vero?

Non serve una volta e entrato in boot loader al termine si riavvia e parte in modalità standard avendo lo switch spostato altrimenti devi premere il reset o scollegare l'alimentazione

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

God L'avatar di zeruel85

Ah ok.

Junior Member
    Ora ho dei dubbi . . . >.<
    Metto su ON collego faccio load, seleziono, faccio update, una volta che esce done scollego, rimetto su OFF ed è pronto giusto? <.<

God L'avatar di zeruel85

Si per verificare che sia tutto ok apri jf e ti dice il fw.

Junior Member
    Ok ora il Jf uso la versione 0.1.94 beta e nella sezioneMTK Flash 32 mi segna
    "JungleFlasher 0.1.94 Beta (320)
    Session Started Fri Apr 05 21:56:20 2013

This is a Wow 64 process running on 4 x 64 bit CPUs
    X360USB PRO detected, Version 0.20

portio64.sys Driver Installed
    portio64.sys Driver Started, thanks Schtrom !
    Found 1 I/O Ports.
    Found 1 Com Ports.
    Found 4 windows drives C: D: E: F:
    Found 2 CD/DVD drives D: F:"

Ora ho 2 led accessi verdi ma quando accendo JF uno diventa rosso . . . è normale vero? <.<
    Poi ora io dovrei fare questa famosa modifica che mi permetta di leggere le mie copie di backup, quindi mi serve un molex da 12V a 4 pin che viene collegato al cavetto a fili rossi gialli e neri che serve per alimentare il lettore, il cavetto sata per collegare il x360 al lettore e il cavetto con i 12 fili (6 rossi e 6 verdi) che connetto da un capo al lettore e dall'altro al mio x360 usb pro v2. Ma quest'ultimo cavetto con tanti fili va messo con la parte verde verso l'alto o il basso?(Ho paura di bruciare il lettore) I vari switch come vanno messi durante la modifica? O.O
    Non è che magari si trova una anche guida per xbox 360 elite FAT con lettore Benq vad6038??? (la mia :P).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello