www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree5Likes

Discussione: compilazione mupen64-360

  1. #41
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Dipende dove è il file. Aiutati col tasto TAB per compilare le varie sottocartelle, ad esempio:

    cp -r /home/nomeutente/Scrivania/eccccc

    Quando scrivi ad esempio Scrivania, basta che digiti Scr e poi premi TAB, così non fai errori di battitura e sei sicuro che stai entrando nella cartelle giuste. Per vedere la lista dei file presenti nella cartella in cui ti trovi, usa ll (elle elle). Per spostarti indietro di una cartella "cd .."
    Pa0l0ne likes this.

  2. #42
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    si ma io i file bin2s e bins lo so dove sono, ma non so come dare il comando

  3. #43
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    si ma io i file bin2s e bins lo so dove sono, ma non so come dare il comando
    ok ok!! ho fatto come dici tu, adesso ho due mupen64-360.elf nella cartella ma uno e con estenzione elf.32, quindi presumo che ho finito? devo solo passare l elf su chiavetta e vedere se va.grazie per la pazienza a te e paolone. siete stati mitici. adesso studierò di più e mi cimento a compilare da solo qualche altra cosa. però da questo ho capito due tre cose importanti, le directori e come accedervi, qualche comando da terminale, che gedit e nano sono editor di testo e che libxenon e le librerie sono la base di molte cose. grazie ragazzi.
    Pa0l0ne likes this.

  4. #44
    Pa0l0ne
    Guest
    Ottimo, bravo tommino81, alla fine la compilazione "personale" ha tutto un'altro gusto....vero? E poi è sopratutto un ottimo spunto per imparare a familiarizzare con Linux non credi? Rifletti su ciò che hai fatto, è una buona base per progredire.

    Ora non sò quale sorgente libxenon hai utilizzato nella tua compilazione, ma bada bene che nel caso specifico del mupen360, se hai utilizzato la libxenon ufficiale free60 e non quella di gligli, avrai problemi nel riprodurre l'audio con la connessione hdmi.

  5. #45
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    si è vero fare tutto da ( sè) senza di voi non so dove sarei arrivato, cmq una bella soddisfazione, adesso siccome sono testardo peggio di due muli, voglio oggi dopo lavoro, cominciare a studiare terminale linux, ieri sera l ho istallato su un pc vecchiotto ,ma gira bene, quindi ho intenzione di usare quello, e poi compilarmi xell per poi linux su xbox, ho letto due tre volte tutti i tutorial di etheral( pozzo di sapienza)come te del resto paolone,in gamba davvero!!, comunque come dici tu l audio nada, non si sente, allora intanto adesso lo ricompilo daccapo con il tuo tutorial che dovrebbe andare bene , perche io ho iniziato con l altro e forse il sorgente è quello ufficiale , con problemi audio. ma prima voglio studiare un pò.linux e il termilane. grazie ancora, alla fine hai visto che non ho insistito per avere il tuo elf?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=