www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42
Like Tree17Likes

Discussione: LibXenon Binaries e Linux Kernels.

  1. #21
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    .. e smettetela di flammare su ogni post !!!

  2. #22
    Pa0l0ne
    Guest
    Ehmm, insisto, torniamo in topic e procrastiniamo la tifoseria al calcio domenicale. Al limite la masturbazione delle API MS, facciamola (me compreso) nel privato del proprio bagno.
    Moderatoreeeeee....

  3. #23
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    Premettendo che concordo con Electron su tutto...

    http://dl.dropbox.com/u/66417559/ubunntu11-10.avi

    Così almeno avete la dimostrazione pratica dell'audio su Linux su HDMI nonchè della sua reattività e velocità d'esecuzione.
    DoM3 likes this.

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."
    Ulisse. Inferno - Canto XXVI.

  4. #24
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Ethereal:
    Io ancora non riesco a entrare nell'ottica, nel senso: E' SPETTACOLARE UN EMULATORE !!!! Dire che hai fatto un ottimo lavoro è veramente poco complimenti
    Mi sarebbe piaciuto entrare prima in questo mondo di programmazione, smanettamenti ecc...
    Mannaggia a me che non ho conosciuto console open prima Avete una voglia di fare qui, che ancora non ci credo!
    Ultima modifica di djsaso; 17-03-12 alle 17: 49

  5. #25
    Regular Member L'avatar di Black_Ram
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    198
    Errore 404 in Dropbox! Non si riesce a scaricare nulla!

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    nessuna anima pia avrebbe il mame-lx funzionante per uno che non lo sa compilare?

  7. #27
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da darlok71 Visualizza Messaggio
    nessuna anima pia avrebbe il mame-lx funzionante per uno che non lo sa compilare?
    Ecco a te: Download Mamexenon

    I crediti vanno esclusivamente ad Ethereal, io ho solo ripostato il binario da lui precompilato.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 14-04-12 alle 00: 06
    darlok71 likes this.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ecco a te: Download Mamexenon

    I crediti vanno esclusivamente ad Ethereal, io ho solo ripostato il binario da lui precompilato.
    grazie mille pa0l0ne! mi spieghi dove vanno le rom? ho creato una cartella roms...ma su 3 non me ne vede nemmeno una

  9. #29
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ecco a te: Download Mamexenon

    I crediti vanno esclusivamente ad Ethereal, io ho solo ripostato il binario da lui precompilato.
    Grazzie mille ad entrambi

  10. #30
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da cool76 Visualizza Messaggio
    grazie mille pa0l0ne! mi spieghi dove vanno le rom? ho creato una cartella roms...ma su 3 non me ne vede nemmeno una
    mi accodo alla domanda ho provato a mettere le rom nelle solite cartelle ( nel root della pendrive, roms, rom, emus/mame/roms, emus/mame/rom, emu/mame/roms) senza risultato....
    Ultima modifica di darlok71; 14-04-12 alle 11: 00

  11. #31
    Pa0l0ne
    Guest
    Se il sorgente non e' stato toccato, dovrebbe essere "roms" nella root dell'unità UDA.

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Se il sorgente non e' stato toccato, dovrebbe essere "roms" nella root dell'unità UDA.

    è proprio li che le ho "piazzate"....ma nulla...non le vede...l'emulatore si avvia, mi appare la schermata ma senza nessun gioco da poter avviare...peccato...sono convinto che il mame su linux possa dare belle soddisfazioni...

  13. #33
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cool76 Visualizza Messaggio
    è proprio li che le ho "piazzate"....ma nulla...non le vede...l'emulatore si avvia, mi appare la schermata ma senza nessun gioco da poter avviare...peccato...sono convinto che il mame su linux possa dare belle soddisfazioni...
    Per curiosità (non è relativo al problema che hai con il path delle rom):

    Che versione di kernel hack hai?
    Che versione di Xell Reloaded utilizzi?
    Che periferica utilizzi per avviare l'emu?
    Che modalità di caricamento utilizzi per avviare l'emu? (direttamente rinominandolo in xenon.elf oppure utilizzando zlx browser)
    Utilizzi per caso Xell launch?

    Grazie.

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    32
    kernel hack: penultimo
    xell reloaded: ultima
    periferica: pennetta usb (la uso per gli altri emulatori che mi funzionano senza problemi e cioè: n64 e psx)
    il file l'ho rinominato xenon.elf e avvio dal tasto eject
    xell launch mai usato

  15. #35
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    io lo avvio da pendrive su xbox slim da porta usb frontale, Xell Reloaded 0.99 la dash è la 14699, rinominandolo in xenon.elf , la cosa strana è che mi vede 2 roms che io nella pendrive non ho caricato, penso siano dentro il mame, e presumo che entrambi stiamo provando la versione postata da tè, a mame avviato mi da mame v.0.144u4 e le 2 roms sono pang3 e pulstar, finora non c'è verso di fargli vedere nessuna roms

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    nessuna buonanima ci sa dare una dritta?

  17. #37
    Pa0l0ne
    Guest
    Ho appena testato i binari gentilmente messi a disposizione da Ethereal in prima pagina e riporto un pò di feedback:

    Il Kernel Linux non funge, non appena viene eseguito l'executing lo schermo appare come da immagine e si freezza.



    Ciò non accade con il kernel sempre messo a disposizione in altro post (per l'esattezza questo:http://www.consoleopen.com/forum/att...ux-vmlinux.rar), che però sembra avere l'inconveniente di non riuscire a partizionare/formattare HD Interno benchè venga rilevato correttamente (Utilizzo la modalità installativa con file di preconfigurazione).







    Il Mame Xenon (Vera chicca!) è possibile startarlo esclusivamente con connessione hdmi, se viene utilizzata altra tipologia di collegamento video, lo schermo rimane irrimediabilmente nero.

    Ovviamente, come già detto da Ethereal, il mame xenon è ancora in una fase "alpha", pertanto credo sia già tanto che lui sia riuscito a compilarlo per poi "donarlo" alla community di consoleopen....



    Per quanto riguarda il linux kernel, stasera proverò a compilarlo autonomamente e vediamo se riesco a risolvere l'errore.

    EDIT DEL 24/04/12:

    Ho ricompilato autonomamente il kernel ma l'errore di partizionamento dell'HardDisk non lo schiodavo!
    A questo punto ho optato per la creazione di un server ftp, proprio come suggerito da Ethereal nella quarta parte del tutorial ed in questo modo tutto sembra essere andato per il meglio e soprattutto finalmente in modalità automatizzata (in effetti la scelta del media dove installare non sarebbe proprio dovuta apparire!)
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 24-04-12 alle 19: 11
    jonblu likes this.

  18. #38
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    Quindi x ora il mame xenom non vede le roms?
    Ultima modifica di darlok71; 19-04-12 alle 15: 37

  19. #39
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    nessuna news per far andare il mame xenon?

  20. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Ciao ragazzi,
    qualcuno, gentilmente, potrebbe postare un link funzionante del kernel linux con wifi e overscan? Purtroppo tutti i link dropbox me li dà offline..
    grazie in anticipo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=