Il codice è stato già migliorato rispetto alla release version (git commit hashtag: b6f375eb3445bfa2ea4a187cd125896a7195b50c)
Per darvi la possibilità di continuare a compilarvi il sorgente, ed in attesa di un tutorial che poi rifletta le modifiche che verranno fatte alla toolchain e a LibXenon,
vi fornisco qualche dettaglio maggiore sul bug.
Viste le recenti discussioni lo dico prima:
Fate domande intelligenti oppure non fatele proprio.
Come vi ho già accennato è stata fatta la sperimentazione per il supporto dei nuovi File Systems.
Il codice necessario ad abilitare questa funzione è stato già incluso in PCSXR.
Ma perchè questo funzioni è necessario apportare delle modifiche non indifferenti al codice attuale.
La release version 0.6 si blocca su "Load Game" perchè avviene un'errata identificazione del File System.
Si è convenuto con il developer di rimuovere (o meglio, commentare) dal prossimo commit su github, il codice sorgente relativo alle librerie sperimentali,
altrimenti vi avrei dato indicazioni manuali su come fare per rimuoverlo da voi.
Quindi, se prelevate il codice sorgente attuale non avrete più quel problema. In più è stato sistemato qualche altro bug.
Aggiornate il vostro sorgente come già sapete.
Dalla cartella dell'homebrew:
Codice:
git pull https://github.com/Ced2911/pcsxr-xenon master
Compilate con make.
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