www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 360squirt: installare un led rosso e consiglio su cavo vcc

Regular Member L'avatar di bl3m88

360squirt: installare un led rosso e consiglio su cavo vcc

Ciao a tutti. Chiedo consiglio a voi per via del 360squirt. Potrei installare tra vcc e gnd un led rosso (i classici presi dalla ferramenta) per verificare se arriva abbastanza corrente? Mentre come cavi per il vcc va bene un awg24 o altrimenti quanto doppio deve essere?

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Non serve montale un led, prendi il tester e vedi quanti volt arrivano su vcc e se sono stabili... ma che problema ti sta dando ?

No per il mom nulla ma mi sembra una mancanza. Scusa l'ignoranza. Il tester c'è l'ho. Come lo setto per verificare se arrivano 3,3 volt? È una cosa che non ho mai saputo fare

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Tralasciando che se il led di debug funziona e soprattutto la console parte significa che la tensione arriva correttamente, specialmente su squirt dove (testato personalmente) anche 3.05v non bastano per farlo funzionare normalmente, comunque imposti il tester su scala 20v, puntale nero su gnd (va bene anche la scocca metallica) e puntale rosso sul vcc dello squirt

Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Tralasciando che se il led di debug funziona e soprattutto la console parte significa che la tensione arriva correttamente, specialmente su squirt dove (testato personalmente) anche 3.05v non bastano per farlo funzionare normalmente, comunque imposti il tester su scala 20v, puntale nero su gnd (va bene anche la scocca metallica) e puntale rosso sul vcc dello squirt
    Ok quindi diciamo che con il led sarei sicuro. Per il cavo awg24 invece?

Newser L'avatar di Tommino81
    puoi usare un normalissimo awg 30 per gnd e vcc "anche intrecciato se vuoi farlo spesso"

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    puoi usare un normalissimo awg 30 per gnd e vcc "anche intrecciato se vuoi farlo spesso"
    Quindi posso anche non intrecciarlo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello