www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree4Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 1 Post By Tommino81
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Ciao ragazzi info corona v4gb e squirt360...........

Regular Member L'avatar di maristellina86

Smile Ciao ragazzi info corona v4gb e squirt360...........

Ciao ragazzi buonasera intanto a tutti gli assidui del forum, volevo chiedervi su una xbox360 corona 4gb riesco a leggere la nand e glicharla con
    slave programmer squirt360
    chip 1.2 bga black squirt360

oppure mi ci vuole per forza il kit tx corona 4gb nand rw
    mi potreste dare un suggerimento per portare a termine questa mod, grazie a tutti.............

God L'avatar di zeruel85

R: Ciao ragazzi info corona v4gb e squirt360...........

Ti ci vuole un SD reader, abbiamo ben due tutorial per le V2 4GB.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    maristellina86 likes this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    E soprattutto ti serve un card reader compatibile, io uso il netbook, ho provato sia l'asus che l'acer e funziona, diversamente altri 2 card reader non mi vedevano la nand.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio

grazie zeruel allora io ho il kit tx corona 4gb nand rw con memory card adattatore, mi potresti linkare perfavore se c'è sul forum un tutorial con questo adattatore, grazie tante zeruel.........

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Non devi fare nulla di diverso dal tutorial solo che invece di utilizzare la fake sd utilizzi il kit che hai.

God L'avatar di zeruel85

R: Ciao ragazzi info corona v4gb e squirt360...........

Con quell'adattatore specifico non ci sono tutorial, ma una volta saldato il QSB, puoi seguire o il tutorial automatizzato di Stryp o quello non automatizzato di pocoyo2. Il mio consiglio è di fare vari dump, sia con AutoGG, che con J-Runner, e, perché no, anche con WinHex.

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    E soprattutto ti serve un card reader compatibile, io uso il netbook, ho provato sia l'asus che l'acer e funziona, diversamente altri 2 card reader non mi vedevano la nand.
    quoto , anche il mio acer portatile funzia alla grande con le 4gb!

buongiorno ragazzi.......
    quindi ricapitolando (sapete perché....non voglio fare danni) con lo slave programmer e il chip bisogna usare il fake sd giusto
    mentre io che ho il kit con la sd devo saldarlo giusto.........
    poi il chip bga 1.2 black va saldato seguendo il tutorial come quello della sorellastra più grossa (corona 250 gb) giusto
    Ultima modifica di maristellina86; 03-12-12 alle 11: 20

Newser L'avatar di Tommino81

Ciao ragazzi info corona v4gb e squirt360...........

Se hai il kit TX Devi saldarlo ' poi collegare il flat e metterlo nell adattatore e poi nella scheda nera più grande che a sua volta inserirai nel lettore
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di zeruel85
    Invece di saldare i fili di una ipotetica fakeSD, saldi direttamente il modulo QSB che hai acquistato col prodotto del TX. Poi connetti il flat cable, e però ti serve comunque un reader compatibile.

grazie tommino e zeruel ora guardo il tutorial e poi posto la foto per i giusti punti dove saldare il kit, perché non voglio sbagliare..........
    p.s. per i punti posso fare riferimento al tutorial o di stryp o pocoyo giusto ragazzi.......
    Ultima modifica di maristellina86; 03-12-12 alle 11: 32

God L'avatar di zeruel85
    Posizioni la QSB e saldi dove ci sono i contatti metalizzati (visibili sulla QSB stessa).

e questa l'aria di lavoro ragazzi
    Ciao ragazzi info corona v4gb e squirt360...........-qsb-corona-4gb.jpg

il mio kit non è maximus ma è della tx ma credo che sia la stessa cosa giusto......
    Ultima modifica di maristellina86; 03-12-12 alle 11: 51

God L'avatar di zeruel85
    Sì esatto. Hai alcuni punti di saldatura nell'area poco sopra il Phison, e poi hai la saldatura vicino al quarzo, sulla destra. Aiutati con i pad metallizzati del tool TX per capire quali devi saldare e quali no.

ciao zeruel buon pomeriggio, volevo chiederti una cortesia se non disturbo, volevo chiedere è possibile vedere un grafico per sapere i punti da saldare e quelli da lasciare magari, con questo kit tx, sempre perfavore zeruel non voglio chiedere troppo, grazie tante.........

p.s. ma il kit va saldato dopo messo l'alimentatore in standby e non prima (perché ho letto in giro che poi non viene rilevata la nand)
    o mi sbaglio........
    Ultima modifica di maristellina86; 03-12-12 alle 17: 13

God L'avatar di zeruel85
    Mai saldare sotto tensione.

Devi solo guardare i punti metallizzati, gli altri hanno la plastica, cosa fai, saldi sulla plastica?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello