www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By deco.gio

Discussione: RGH2 JasperBB Squirt o Matrix

Membro

RGH2 JasperBB Squirt o Matrix

Salve ragazzi. Ho una Jasper 512mb con dash 14719 a cui ho già fatto l'rgh2 con uno squirt 1.2, tuttavia i tempi di avvio sono pessimi... quando si avvia...(sono 2 giorni che provo timing, lunghezze del cpu_rst e percorsi, sono un pò spossato da tutto ciò ) Ho rimediato casualmente un matrix v2 e un matrix spi nand flasher (non ho mai usato un matrix, dato il nome, ho immaginato che il nand flasher serva eslusivamente a flashare la nand e non a programmare anche il cpld, correggetemi se sbaglio, per fare ciò potrei usare la squirt slave board giusto? con che programma e usando quali timing?) vorrei usare questo per vedere se la situazione migliora un pò, potrei avere qualche dritta generale e sapere qualcosa circa la lunghezza e il percorso migliore del cpu_rst, mi sembra che sul matrix corrisponda alla piazzola A. Grazie. ciao

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Puoi usare anche il matrix spi flashando l'hex di freelancer ,tuttavia ti conviene usare la slave board dato che è già programmata. Autogg se ricordo bene

Regular Member L'avatar di deco.gio
    mi è capitata una jasper bb a fare rgh2....con chip storm v1
    la console nn voleva glitchare in nessun modo nemmeno cambiando chip con un matrix v1..alchè provai ad alloggiare il cavo dell'RST in diversi modi...sino a trovare il giusto compromesso
    posso solo dirti che rimontai lo storm in quanto avevo il led di debug....come kiave visiva...
    stesso problema quando la richiusi...nn ne voleva sapere in nessun modo....risolto togliendo il carter metallico sotto il case...
    zeruel85 likes this.
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

francavilla f BR

God L'avatar di zeruel85
    Il carter metallico rompe le palle in una maniera indescrivibile.

Membro
    grazie, allora prima di smontare lo squirt magari faccio una prova senza chiudere il case metallico, è buffo, sapete, tempo fà una falcon rgh2 non ne ha voluto sapere di partire finchè non ho MESSO il case metallico, allora lo ritenevo indispensabile e glicciava anche molto bene, 20-30 secondi in media. Sul sito del team Matrix non ho trovato info sulla lunghezza del cpu_rst e se vanno aggiunte resistenze, condesatori o criceti...
    Allora uso la slave board, lo programmo esattamente come se fosse uno squirt, usando i punti adeguati sulla slave e i pad alla destra dei 4 switch di selezione della scheda madre (quelli non cambiano tra le varie versione del matrix, giusto?), anche i timing uso quelli inclusi in AutoGG di squirt e cool runner, vero?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello