www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree2Likes

Discussione: Ciao ragazzi chiedo aiuto su chip squirt 1.2 bga black e jasper elite v2.........

Regular Member L'avatar di maristellina86

Smile Ciao ragazzi chiedo aiuto su chip squirt 1.2 bga black e jasper elite v2.........

Ciao ragazzi non riesco a far glichare questa consolle jasper elite v2 2009 con nand 16mb, infatti in giro ho letto che squirt 1.2 bga black fa un po' i capricci con le fat jasper elite, io ho seguito il tutorial delle fat con slave programmer, infatti la consolle si accende anche e non da led rossi, lampeggia verde ovviamente perchè è senza lettore dvd, il chip diventa verde con il led di debug ma non glicha, perfavore mi potete dare dei consigli da seguire per questa accoppiata
    p.s. con le jasper elite v2 qual'è l'accoppiata perfetta per quanto riguarda il chip, uno che magari non fa i capricci come squirt.........

ragazzi voglio fare questa consolle con il coolrunner potete dirmi cosa ci vuole anzi potete darmi almeno conferma se questi kit vanno bene

XECUTER NAND-X FLASH FW 3.0 - ROM CONNECTIVITY BOARD TX 112
    XECUTER COOLRUNNER TX179 - Ultimate Reset Glitch Hack - NEW VERSION Rev C
    XECUTER COOLRUNNER LPT JTAG CABLE TX154

God L'avatar di zeruel85
    LPT Jtag Cable non ti serve. Cosa usavi per programmare gli altri glitchip finora? Slave board dello Squirt?

si usavo slave board zeruel scusa il ritardo alla risposta

una domanda ma il chip sopra citato coolrunner lo posso programmare con il slave board per evitare la spesa del nandx

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Ciao ragazzi chiedo aiuto su chip squirt 1.2 bga black e jasper elite v2.........

Si, devi saldare direttamente dallo slave board al coolrunner, non puoi usare il Flat. Cmq se non si avvia con squirt probabilmente basta sistemare l'installazione. Prova cpurst sopra il convogliatore. Hai foto aggiornate?

Sent from my iPhone 5
    maristellina86 likes this.

ora sto provando a fare delle prove facendo le saldature migliori, comunque non credo sia questo, ho usato il cpurst il pll e il postbit, poi il vcc e il gnd, ponticellato il vcc sotto con il terzo pad per disabilitare il dual nand e poi i classici fili per collegare lo slaveboard, e sembra tutto ok, non so chiedo consigli..........

God L'avatar di zeruel85

R: Ciao ragazzi chiedo aiuto su chip squirt 1.2 bga black e jasper elite v2.........

Dash di partenza?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

dashboard 13599 con rgh1.0 e file rgh_jasper_cut.sfv (scusa ma non ricordo bene il nome del bitstream c'erano anche dei numeri ora sono sul mac al momento che scrivo)

posso recuperarlo con qualche trucco della vostra esperienza questo rgh con questa scheda madre secondo voi ragazzi........

Nome: Qil18.png
Visite: 92
Dimensione: 50.0 KB

una domanda esiste uno schema da capire la dashboard installate sulle consolle che coincide al cb che riporta riporta ad esempio il software autogg0.81, grazie.........

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Non devi recuperare nulla, devi solo fare una buona installazione, seguire la guida con attenzione ed avere un po di pazienza.
    Oltretutto è RGH1 quindi non dovrebbe essere difficile.

Come punto di partenza hai unito il ponte sul chip come slim e non come fat ?

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK

Ciao ragazzi chiedo aiuto su chip squirt 1.2 bga black e jasper elite v2.........

Tranquillo non c'è bisogno di cambiare chip, il problema è sicuramente nell'installazione: hai provato a usare il clock della mobo (togliendo prima la resistenza) ? Hai chiuso i pad slim ? Stai usando il reset con o senza la resistenza ? Che tipo di filo stai usando sul rst ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Junior Member
    stacca la piattina dello slave-board.. allunga biblicamente i tempi, montato come scritto da Di4b0liK ponticellando come Slim, cpu-rst pulito (non quello con resistenza) e cavo cpu-rst AWG24 ( o AWG26 come nei CoolRunner Xecuter) Cm 32 fatto passare molto esterno /lato ventola a filo della scheda e timing Jasper. Senza la piattina e con condensatori 220+50 ponticellati da ottimi tempi.

E' quella maledetta piattina che rende i tempi lunghissimi.... va programmato, poi tolta. Spero ti sia stato utile, con Squirt fai comoda la programmazione, lettura/scrittura.. coi Xecuter serve Nand-X, se hai quello è il miglior chip al mondo IMHO
    Ultima modifica di guantanamo; 07-11-12 alle 04: 15

Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Tranquillo non c'è bisogno di cambiare chip, il problema è sicuramente nell'installazione: hai provato a usare il clock della mobo (togliendo prima la resistenza) ? Hai chiuso i pad slim ? Stai usando il reset con o senza la resistenza ? Che tipo di filo stai usando sul rst ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    all'inizio avevo fatto slim con rgh1 ma non succedeva niente e ora ho pulito lo stagno e ponticellato il fat ma niente, sto usando il cpu_rst normale con cavo awg30 comunque ho pure il cavo awg24 ditemi voi......
    p.s. quando lo devo fare lungo il cavo cpu_rst poi non ho capito il discorso della piattina che devo staccare
    buongiorno a tutti............

rifatto tutto nel senso pulite le saldature e rifatte ma niente si accende lampeggia verde il tasto power senza darmi led rossi, però quando la spengo si aumentano la velocità delle ventole e poi si spegne, non so se può interessare ragazzi........

allora ragazzi io ho messo una goccia di stagno su fat e scelto questo bitstream quardate la foto va bene perfavore
    Ciao ragazzi chiedo aiuto su chip squirt 1.2 bga black e jasper elite v2.........-cattur.jpg

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Devi mettere su slim non su fat con i nuovi bitstream, assicurati che siano gli ultimi.
    maristellina86 likes this.

quello nella foto è l'ultimo bitstream che per sicurezza autogg ultima versione fa scegliere in base ai requisiti che si hanno e cioè il chip squirt e il modello di rgh 1.0 allora mi confermate perfavore ragazzi con questo bitstream SQUIRT_RGH1_jasper_cut _120403_1727.svf devo mettere la goccia di stagno su fat o slim, il mio chip è lo squirt 1.2 bga black e la consolle è una fat jasper elite v2 del 2009 con nand 16 mb
    p.s. mi aiutate perfavore ragazzi.............

ragazzi aiuto perfavore credo che era la saldatura del pll che non era buona ci ho messo una goccina di stagno per saldarla e credo che mi sia saltata la piccolissima piazzola, esiste un punto alternativo ora o non posso fare niente perfavore vi chiedo aiuto ragazzi sinceramente...........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello