www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree2Likes

Discussione: Ciao ragazzi chiedo aiuto su chip squirt 1.2 bga black e jasper elite v2.........

God L'avatar di zeruel85
    Posta delle foto del punto incriminato.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia

R: Ciao ragazzi chiedo aiuto su chip squirt 1.2 bga black e jasper elite v2.........

Devi fare il ponte su slim già detto 3 volte, il PLL c'è un alternativo sotto il dissipatore lato CPU mi sembra.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Junior Member
    allora, goccia su Slim (non su FAT) per via dei voltaggi più stabili (a detta del produttore), cavo AWG24 (il 30 è troppo sottile prende interferenze e non glitch'a) di 27 Cm (è la misura del cavo Xecuter), la piattina è quella che connette il chip allo slave, programmi il timing, e la sfili dal chip, cosi non fa interferenza.

per il timing prendili qui: [URL="http://www.360squirt.com/downloads/SQUIRT-1.2-BGA-BLACK-BITSTREAMS-300812.rar"]http://www.360squirt.com/downloads/SQUIRT-1.2-BGA-BLACK-BITSTREAMS-300812.rar[/URL] (sito ufficiale, ve ne sono anche altri, ma più specifici per RGH2.0) - come scritto nel readme, con ponticello su "Slim" e condensatore abilitato (loro mettono solo il 220)

di Jasper - RGH1 c'è solo un timing, ed è quello nuovo che lavora bene col settaggi "Slim"

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Ciao ragazzi chiedo aiuto su chip squirt 1.2 bga black e jasper elite v2.........

Esperienza personale, non ho mai attivato il condensatore da 220 su jasper rgh1. E il cavo awg30 è sempre andato bene. Il ponte da attivare è quello su slim. Usa il rar ufficiale che ti hanno linkato poco più su per programmare il chip per non sbagliare.

Sent from my iPhone 5

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello