www.dedoshop.com
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 201
Like Tree37Likes

Discussione: Chiedo aiuto per rgh 1.0 su falcon hdmi chip squirt360........

God L'avatar di zeruel85
    Cara Maristellina, come ti hanno già suggerito tu hai saldato su FT6U6, ma FT6U7 (quello giusto da usare) mi sembra che sia saltato definitivamente. Se così fosse, ti consiglio di fermarti prima che la console diventi irrecuperabile ed affidarti ad uno dei modder contattabili in sezione Inserzioni Servizio Modifica.

Regular Member
    Guarad il punto nella freccia rossa che ti ho postato ed il tuo! vedi se coincidono ...io penso hai sbagliato di una posizione.......controlla bene...lascia perdere per il momento i fix
    E come ti dicevano se è saltato l'alternativa è parecchio complicata da saldare per chi ha meno esperienza. direi rivolgiti ad un modder.
    Ultima modifica di andre@; 18-10-12 alle 16: 12

Regular Member L'avatar di maristellina86
    ragazzi ora vi posto lo schema della squirt e vediamo se ho sbagliato intanto voglio ringraziarvi di cuore e chiedere scusa se non potevo mettere il link per il fix, ecco qua' la foto

Chiedo aiuto per rgh 1.0 su falcon hdmi chip squirt360........-post.jpg
    cavolo avete ragione scusateeeeeeeeeeee ragazzi, ascoltate ma con la trecciolina di stagno viene via o no posso rimediare perfavore vi chiedo consigli ragazzi, ma è per quello che non parte il led allora vero (anche se la consolle parte con led verde) grazie
    Ultima modifica di maristellina86; 18-10-12 alle 16: 20

God L'avatar di Titty
    Hai sbagliato, confronta lo schema con il filo che hai collegato... e fai due conti...

Le foto che ci hai mandato parlano chiaro
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    Guarad il punto nella freccia rossa che ti ho postato ed il tuo! vedi se coincidono ...io penso hai sbagliato di una posizione.......controlla bene...lascia perdere per il momento i fix
    E come ti dicevano se è saltato l'alternativa è parecchio complicata da saldare per chi ha meno esperienza. direi rivolgiti ad un modder.
    quale sarebbe l'alternativa........

God L'avatar di zeruel85
    Mari, puoi anche dissaldare quello attuale, ma come ti dicevo mi sembra proprio che il vero Post sia saltato via. In questo caso esiste il punto alternativo, ma se ha fatto saltare il classico, dubito tu riesca a farcela con l'alternativo, senza offesa naturalmente, è solo una constatazione... Mi dispiacerebbe che buttassi la console.

God L'avatar di Titty
    Vuoi rischiare la console? Ok noi te la passiamo ma poi se canni questa non possiamo più far nulla... ne sei consapevole?

Se mi dici di si io ti passo l' alternativo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Vuoi rischiare la console? Ok noi te la passiamo ma poi se canni questa non possiamo più far nulla... ne sei consapevole?

Se mi dici di si io ti passo l' alternativo
    grazie titty il punto alternativo l'ho trovato gli ha postati zeruel in una discussione mi confermi se sono questi, ma volevo chiederti posso dissaldarlo quel punto sbagliato magari non è partito, cosa dici perfavore........

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7488-aiuto-xbox-360-elite.html[/url]

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Mari, puoi anche dissaldare quello attuale, ma come ti dicevo mi sembra proprio che il vero Post sia saltato via. In questo caso esiste il punto alternativo, ma se ha fatto saltare il classico, dubito tu riesca a farcela con l'alternativo, senza offesa naturalmente, è solo una constatazione... Mi dispiacerebbe che buttassi la console.
    scusa zeruel non l'ho fatto saltare ho solamente saldato quello sbagliato o dico male perfavore corregimi se sbaglio grazie

Comunque ragazzi posso fare questa prova
    1) dissaldo il filo
    2) cosa faccio lo pulisco il punto o lo posso lasciare lo stagno
    3) provo a saldarlo sul punto giusto
    cosa dite voi........

God L'avatar di Titty
    mari piano: il Post_OUT è andato (dalla foto si deve che no c'è più il pad)... il link è corretto ma è una tua responsabilità... fotti quello fotti la console ricordalo

God L'avatar di zeruel85
    Sicuramente devi dissaldare quello sbagliato, su questo non ci piove. Però FT6U7 (quello giusto da usare) a me sembra saltato, e mi pare di non essere l'unico a pensarla in questo modo. Probabilmente sei stata troppo tempo col saldatore in quella zona, e a giudicare dal fatto che la serigrafia è scomparsa parzialmente, mi sa che usi temperature un po' troppo alte. Poi per carità, mi posso anche sbagliare e aver visto male le foto, sarò un po' accecato.

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    mari piano: il Post_OUT è andato (dalla foto si deve che no c'è più il pad)... il link è corretto ma è una tua responsabilità... fotti quello fotti la console ricordalo
    titty come faccio ora perfavore aiuto cosa consigli.........

God L'avatar di Titty
    Non ho nulla da consigliarti... o lo fai tu e rischi o la mandi a un modder... è brutto da dire ma ad un certo punto bisogna capire quando fermarsi...

Domanda: hai provato a rimettere il dump originale e vedere se la console parte? Sarebbe interessante capirlo visto gli errori e i danni fatti.

Nn è matematico pensare che un filo sbagliato non faccia danni... il più delle volte è il contrario... LI FA

Togli il Post Out errato, rimetti il dump originale, togli VCC e gnd al chip e accendi la console... poi fammi sapere.

Master member L'avatar di marcus78
    allora prima di tutto ma tu su ft6u7 hai fatto saldature?
    dicci tu se il pad è saltato dalla foto sembra di si....
    l inica a vederlo bene sei te.....
    basta che ci sia anche un pochino di stagno. ne aggiungi un po e saldi sto filo!
    e provi la console
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

ragazzi guardate ora l'ho pulita perchè prima il flussante dava l'effetto opaco guardate, voi avete esperienza e su questo non ci piove però i punti sembrano tutti uguali e difficile dire che è saltato guardate voi ragazzi

Chiedo aiuto per rgh 1.0 su falcon hdmi chip squirt360........-img_0083.jpgChiedo aiuto per rgh 1.0 su falcon hdmi chip squirt360........-img_0084.jpg

Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    allora prima di tutto ma tu su ft6u7 hai fatto saldature?
    dicci tu se il pad è saltato dalla foto sembra di si....
    l inica a vederlo bene sei te.....
    basta che ci sia anche un pochino di stagno. ne aggiungi un po e saldi sto filo!
    e provi la console
    guarda la foto sul pad ft6u7 non ci sono andata giuro...... il flussante dava l'effetto scurito guardate ragazzi

ragazzi vi prego ditemi che ho ancora una possibilità pleaseeeeeeeeeee..............

Master member L'avatar di marcus78
    Citazione Originariamente Scritto da maristellina86 Visualizza Messaggio
    guarda la foto sul pad ft6u7 non ci sono andata giuro...... il flussante dava l'effetto scurito guardate ragazzi
    non c è bisogno che giuri..
    secondo me il pad c è dissalda quello vicino e saldalo al ft6u7.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

God L'avatar di Titty
    Stiamo perdendo tempo, chi di voi mette la mano sul fuoco che la console con il dump originale PARTE? IO no.. .quindi MARI fai come ti ho detto prima, poi se la console da originale parte ricominciamo.

Ma vi rendete conto che sono pagine e pagine che giriamo intorno a sta cosa e non si sa se gli errori hanno danneggiato la console?
    Togli il Post Out errato, rimetti il dump originale, togli VCC e gnd al chip e accendi la console... poi fammi sapere.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello