Non è quello il problema. Il problema se non lampeggia è nell'installazione, ma finché non ci posti le foto, non possiamo procedere "a tentativi".
Non è quello il problema. Il problema se non lampeggia è nell'installazione, ma finché non ci posti le foto, non possiamo procedere "a tentativi".
su dai mari....
forza che ce la fai.....con le foto è piu semplice capire ..
io a questo punto avrei rifatto tutte le saldature....si perde piu tempo a cercare l errore che rifare tutto....
mio parere...(mi è gia successo)
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Ciao raggazi sono andata a prendere il telefono le sto rimpicciolendo in megapixel perché grandissime
ecco le foto secondo me il punto vcc vicino a GPI00 e GPI01 sembra una saldatura grossa e fredda poi giudicate voi, ora non sono perfetta a saldare, vi lascio giudicare ciao
ora vi faccio le foto su GPI00 e GPI01 e VCC
Ultima modifica di maristellina86; 18-10-12 alle 14: 42
Proverei ad accorciare il Post_BIT che a mio avviso fa un giro della madonna per nulla.
Proverei a usare il CPU_RST stabilizzato (l'alternativo dello squirt)
Prova così e ci risentiamo
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
scusate non ho mai usato lo squirt ma il punto FT6u7 non è collegato....
almeno cosi mi sembra dalle foto..
Inoltre I cavi dal sotto della Scheda madre non possono salire da quel foro, li ci va una vite e verebbero schiacciati, passali dai fori del southbridge, il PLL lo risalderei. IL ponticello del pad 3 a VCC non lo vedo....o vedo male la foto e c'è una colata di stagno con il pad vicino?
Infatti il pad FT6U7 penso sia collegato in quello sbagliato! deve essere nel pad FT6U7 il post
Ultima modifica di andre@; 18-10-12 alle 15: 15
COnfermo pure io
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
visto mari....comincia con il risaldare il ft6u7 e prova
con le foto si trovano gli errori....
poi ricordati di pulire tutto il flux che hai usato....
PS e se puoi sali post e PLL da due fori differenti per evitare che si disturbino a vicenda....
si, pad3 corretto è quello, e dove hai messo lo stagno sulla piazzola fat, in realtà va messa una palla tra il pin centrale e il pin slim! altrimenti non lo abilita nemmeno.....
Mi pare che il post out corretto sia saltato completamente purtroppo. Mari questa volta mi sa che ti consiglio di fermarti. Il post out alternativo è ancora più bastardo di quello classico, e se lo fai saltare, diventa praticamente irrecuperabile la console.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
scusate io il clk non l'ho saldato perche uso l'oscillatore ma lo devo saldare comunque oppure no, grazie
è il pad FT6U7 dalla foto dovresti aver collegato il POST nel pad accanto guarda qui come esempio
Il clock non saldarlo per il momento se usi l'oscillatore onboard
Ultima modifica di andre@; 18-10-12 alle 15: 54
ragazzi ma io l'ho saldato questo punto eccolo o non è quello giusto ditemi un pochino perfavore
poi leggevo di un fix per pll casomai metto il link però non vi arrabbiate se spammo ok
[url=http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/48-fix-for-0022-during-rgh/]Fix For 0022 during RGH - Tutorials - RealModScene[/url]
Maristellina senza cattiveria ma hai toppato alla grande, non è quello il punto da collegare il POST_OUT... controlla lo schema.
In ogni caso noto che il POST_OUT "vero" è rotto... non riusciresti a collegarlo. Lo devi ripristinare. Come ti hanno detto sei al limite dei danni irreparabili...
Segnalibri