be dopo che mi hai tradito con zeruel !ci penso un pò e poi vediamo !
scherzo dai sono on line "come sempre quando non lavoro o non modifico"
be dopo che mi hai tradito con zeruel !ci penso un pò e poi vediamo !
scherzo dai sono on line "come sempre quando non lavoro o non modifico"
Mari foto dell'installazione e delle saldature avanti e dietro.
Ma la versione dash? Non è che è da fare rgh2 che hai splitcb?
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ultima modifica di maristellina86; 17-10-12 alle 01: 04
certo che zeruel è un bravo ragazzo!!!!
mica lo metto in dubbio!
dai che oggi parte sta console!!!!
Ti do' perfettamente ragione, io quando mi appassiona o mi piace qualcosa, mi ci butto a capofitto trascurando il resto a volte, pultroppo per stare, convivere o anche interagire con gli altri, bisogna Sacrificare una parte di se stessi, comunque e' anche importante rispettare gli spazi degli altri io rispetto i suoi e lei i miei e cosi' si trova un equilibrio auguri per la bimba
Grazie per gli auguri Tommy...hai espresso parole di saggezza, che condivido profondamente. E credimi, mi impegno molto per essere equilibrato e dare il giusto tempo a tutto. Il problema è che la mia compagna, a differenza della tua, non tollera proprio i miei hobby... Comunque... ogniuno di noi porta la sua croce.
Hahahaha la propria croce! Non voglio darti consigli su questo!
Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]
consolle partita ma di xell nemmeno l'ombra buongiorno a tutti
chip programmato, letto nand creato xell flashato xell, consolle accesa ma a video con hdmi non vedo nulla, e se metto cavo ethernet nientesu questa fat falcon hdmi, gli sessi problemi che mi ha creato la corona inizialmente vedremo un po' ragazzi, consigli............
scusa senza offesa netkar mi sembri un po' pignolo non te la prendere, se una ti scrive consolle partita e hai seguito i post significa che la consolle l'ho accesa per vedere cpukey però non vedo xell a video, scrivevo la continuazione delle mie 6 pagine, quindi cosa e partito non capisco il significato di cosa è partito ma non te la prendere, ma senbra che da alcuni utenti noto un po' risposte strane forse solo perché non siete abituati a capire che le donne possono essere in grado di fare le stesse cose degli uomini (io ad esempio lavoravo in fabbrica B.R.C a fare impianti di metano alle ford e stavo in postazione centralina dove usavo 10 ore il saldatore a stagno per farti capire, quindi credo che non si dovrebbero fare distinzioni)
p.s. non è riferito a te comunque lo scrivo per chi crede che noi donne siamo brave solo a stare a casa, ma non è così grazie e scusate la paranoia ciao
Comunque noto che senza hdmi non parte sempre, poi appena lo stacco o stacco e rimetto parte senza led rossi ma con led verd, forse è meglio che metto l'altro cavo quello sulla scart ragazzi credo che sia meglio o mi sbaglio ragazzi.........
guarda senza offesa se la tua console non parte non è problema mio.
chiedevo xkè volevo capire se era stato scritto xell o no in quando una console che glitcha con rgh1 su falcon dovrebbe partire constante a 1 o massimo massimo 2 glitch, questo dalla mia esperienza e non è possibile che non abbia niente a schermo.
volevo chiederti un dump in quanto ho qualche dubbio sul fatto che tu debba fare rgh1 e non rgh2 visto che non mensioni da nessuna parte che versione dash hai.
cmq, avendo cmq continuato ad aiutarti in questa mia ultima risposta, e non per il fatto che tu sia una donna o no ma semplicemente in quanto hai chiesto aiuto e forse avendo qualche esperienza in più di te in questo campo ho voluto e cercato di aiutarTI, ti auguro buona fortuna
p.s. se non vedi xell a video vuol dire o che vedi la dash originale o schermo nero (x questo chiedevo). se uno chiede c'è un xkè...
Ultima modifica di Netkar; 17-10-12 alle 13: 50
sei riuscita a concludere qlc ascolta i consigli.
come dice netkar
prova a fare un paio di foto dell'istallazione....(ho letto che sai saldare)ma credimi il rgh che sia 1 o 2 è molto delicato...
tanti occhi sono meglio di 2 non credi...anche da come passi i cavi..
poi se riesci posta una copia di nand che magari qlc ci da uno sguardo...
sono qui per aiutarti no per prenderti in giro....
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Ciao ragazzi volevo dirvi intanto grazie per l'aiuto e buonasera a tutti poi non ve la prendete io l'ho vista così la cosa comunque era generale e non riferita a nessuno ed un mio parere, tanti credetemi solo perché sono una donna credono che non posso fare altre cose, comunque chiudiamo il discorso e chiedo scusa a qualcuno se si è offeso, il mio problema e che questa falcon non glicha a video è tutto nero, ho fatto anche un erase della nand e poi flashata, comunque un programma badblocker mi dice che ha trovato un bad block soltanto, volevo chiedere esiste qualche programma per rimmappare la nand oppure no, come faccio a postarvi la nand quaà sul forum, poi le foto le ho fatte con iphone ora le rimpicciolisco e le posto, consigli............
Ultima modifica di maristellina86; 17-10-12 alle 20: 34
Rimappa con autogg c è la sezione a destra
Del programma. Carichi la tua nand e dai unmappa. Ti
Crea una nuova nand con nome diverso.
Con quella crea xell e lo scrivi
una domanda me ne sono accorta ora cavolo, ma dopo creato e flashato xell devo farla partire dal tasto eject il pulsantino celeste sulla mobo oppure dal tasto eject normale quello piccolissimo grazie
Io faccio partire sempre da eject per abitudine.
Quello sulla mobo. Metti anche il convogliatore.
Segnalibri