volevo chiederti per disabilitare il dual nand basta che metto una goccia di stagno su vcc e pad3, non c'è bisogno di saldarci il filo vero grazie
volevo chiederti per disabilitare il dual nand basta che metto una goccia di stagno su vcc e pad3, non c'è bisogno di saldarci il filo vero grazie
Devi mettere il filo ovvero devi collegate i due punti pertanto essendo molto distanti devi mettere il filo.
[ot] tutti gentili a sto topic :P
Alla fine si scopri che non era una donna ma un uomo che aveva bisogno di risposte veloci ahahahahahha
Scherzo
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
l ho pensato anche io....
ma avevo segiuto l altra sua discussione di un rgh su una slim...
è da ammirare pero'
BRAVA MARISTELLA!!!!!!
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Ultima modifica di maristellina86; 16-10-12 alle 18: 05
Come non sono distanti? O.o vuoi fa una strisci di stagno lungo tutto il chip? :O
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
ascolta sopra hai scritto molto distanti, ma senza offesa 3 cm li interpreti molto distanti, comunque o flashato xell però ora la consolle non parte dal bottocino è una fat falcon c'èe qualche trucco per caso o sono quei due punti che non avendo messo il filo non la fanno partire grazie
ragazzi ma senza il connetore della ventola attacato non parte la consolle per caso, perché mi ha rilevato la nand autogg poi ho creato xell l'ho flashato, e ora non so cosa fare anzi non so devo rimontarla per farla partire, poi una domanda che condensatore devo ponticellare su questa falcon fat hdmi il 220pf il 50pf o il 22pf perché per ora non ho fatto niente perfavore help grazie ciao........
Ultima modifica di maristellina86; 16-10-12 alle 18: 52
niente ponticello, però io ti consiglio di usare il CLK della scheda madre, e non quello del chip! per non usare il clk del chip, devi rimuovere la resistenza R12, che è tra l'oscillatore e la piazzolda di SDA. P.S. ma lampeggia il led di debug del chip, con xell scritto? la ventola attaccala... se ci mette un po' a glitchare, cpu e gpu ringrazieranno!
Ultima modifica di cbr900cc; 16-10-12 alle 18: 57
il problema è che non so una volta scritto xell come si fa a farla partire perché è tutta smontata capito, comunque il led verde mi ha lampeggiato grazie
poi devo attaccare cavo ehernet per vedere xell a video o no grazie
Ultima modifica di maristellina86; 16-10-12 alle 19: 04
Ultima modifica di maristellina86; 16-10-12 alle 19: 19
se non succede nulla, qualcosa non va, hai programmato il chip correttamente? per accendere la console, basta inserire la schedina frontale, e cavo alimentazione, e video se vuoi vedere xell a video, la cpu key la prendi dalla tv, o via cavo ethernet.. hai collegato correttamente gnd e vcc ? metti una foto dell'installazione semmai..
quale hai collegato ? quello al lato LPT su alcuni squirt, è difettoso e non è collegato al resto! usa quello che c'è accanto al CPU RST oppure quello poco più avanti.. insomma al lato opposto.. e vcc è collegato? si vero?
ma delle foto di quel che hai fatto sino ad ora? fronte e retro della scheda madre...thanks
inoltre devi dare una prova inequivocabile del tuo sesso...se venisse confermata la tua sessualità, avremo la discussione più lunga di consoleopen
la gnd ti avevo risposto sulle alette nel rettangolo che hai mostrato è un punto alternativo "o li' oppure nel punto rosa da tè scelto all inizio"
quindi quando ne hai collegato uno di gnd sei apposto basta ! vai avanti e glitcha stà console!
monta il modulo di accensione collega l uscita video component o hdmi alla tv e fai partire anche con il joystik la console "magari non parte subito" però a video ti spunterà una schermata blu con le scritte
li c'è la cpu_key
se non riesci a riconoscerla puoi usare un altro metodo
attacca la console con un cavo di rete al router di casa
appena parte la schermata blu con il pc metti nel browser firefox. Crome o IE l' indirizzo ip della tua console e vedrai che ti spunteranno i dati della console, compreso cpu_key ec ecc, puoi scaricarli anche da li'
Ultima modifica di Tommino81; 16-10-12 alle 22: 36
Segnalibri