www.dedoshop.com
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 201
Like Tree37Likes

Discussione: Chiedo aiuto per rgh 1.0 su falcon hdmi chip squirt360........

Regular Member L'avatar di maristellina86
    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    non c è bisogno che giuri..
    secondo me il pad c è dissalda quello vicino e saldalo al ft6u7.
    marcus ascolta posso toglierlo con la trecciola di rame lo stagno o lo lascio sul punto sbagliato
    p.s. grazie

Master member L'avatar di marcus78
    se lo pusci è meglio..
    ma salda sto filo cosi vediamo se hai fatto danni...
    o fai come consigliato da titty....
    sono anni che aiutano la gente e penso che ne sanno una piu del diavolo!!!!
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Pa0l0ne
    Guest
    maristellina86, fai ciò che ti ha detto Titty. Lascia perdere ulteriori tentativi (giusti o sbagliati che siano). Arrivati a questo punto hai bisogno di partire da una certezza. ovvero che la console in modalità originale riesca a partire senza problemi.

@tutti, per favore non fomentate ulteriori tentativi che inevitabilmente, arrivati a questo punto, giungono ad una sola conclusione: vaporware!

ragazzi ho saldato il filo sul punto giusto vediamo cosa succede altrimenti mi faccio consigliare un modder professionale, faccio un paio di prove per vedere se parte e posto, grazie intanto per l'aiuto ragazzi
    p.s. consolopen__________________i migliori

allora parte sempre con led verde ma non vedo niente,edit edit edit..
    Ultima modifica di Titty; 18-10-12 alle 17: 59

God L'avatar di zeruel85
    MAri non puoi fare anunci qui, non è la sezione giusta. Se ti vuoi rivolgere ad un modder, cercalo nella sezione Inserzioni Servizio MOdifica.

Hai provato a fare quello che ti ha suggerito Titty? Rimettere la nand originale e staccare l'alimentazione del chip e vedere se si accende original?

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    MAri non puoi fare anunci qui, non è la sezione giusta. Se ti vuoi rivolgere ad un modder, cercalo nella sezione Inserzioni Servizio MOdifica.

Hai provato a fare quello che ti ha suggerito Titty? Rimettere la nand originale e staccare l'alimentazione del chip e vedere se si accende original?
    mi puoi ripetere i passi che devo fare perfavore zeruel85 se non chiedo troppo

God L'avatar di zeruel85
    Usa AutoGG e la slave board collegata allo Squirt, come se dovessi leggere la nand. Anziché leggere la nand, flashi il file BIN estratto inizialmente (la nand originale). Fatto questo, stacca VCC e GND dal chip e prova ad accendere la console e vedere se parte da originale.
    maristellina86 likes this.

Pa0l0ne
    Guest
    ...perchè mai avrebbe dovuto provare? Lo abbiamo detto solo in 3 e nemmeno troppo direttamente! Io aspetto solo di trovare un buon motivo per chiudere, francamente ho il mal di mare e non si trova più il padrone del culo.

E non scusate il francesismo.

Vip Member L'avatar di nexus
    non ho mai visto un post con tanti like!!...marì manda a un modder la baraccopoli se vuoi che la console funzioni ..sti lavori nn si fanno a tentativi, se non si ha almeno una minima base di praticità nel saldare...
    Ultima modifica di nexus; 18-10-12 alle 18: 17

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    ...perchè mai avrebbe dovuto provare? Lo abbiamo detto solo in 3 e nemmeno troppo direttamente! Io aspetto solo di trovare un buon motivo per chiudere, francamente ho il mal di mare e non si trova più il padrone del culo.

E non scusate il francesismo.
    potresti usare anche un linguaggio più consono da usare non siamo tutti uomini come te ci potrebbe essere qualche donna,
    poi non siamo nati mica tutti imparati io ci ho provato a farla poi sbagliando s'impara comunque va bene ugualmente ciao..........

God L'avatar di Titty
    Scusa ma alla fine hai provato a rimuovere il chip e mettere il dump originale?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di kazoom
    Appunto... qualcosa non va? si riparte da zero... rimetti tutto originale e vedi se l'hardware funziona correttamente...
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Pa0l0ne
    Guest
    maristellina86: hai provato a rimettere la nand originale escludendo a livello hardware il glitchchip? Lo abbiamo detto in tutte le salse, ma il suggerimento non è stato minimamente preso in considerazione.

Evidentemente, visto che parli di linguaggio consono, bisognerebbe scrivertelo in (ce)cinese od in (ce)mandarino, e non sò nemmeno se basterebbe. E poi, suvvia, la storia del linguaggio per gli uomini e per le donne che và diversificato....ma che diamine, siamo nel nuovo millennio....sono ben altre le cose poco consone al giorno d'oggi...

cmq invece di perdere tempo con me, hai provato infine a rimettere tutto originale??!!!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-10-12 alle 22: 25

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio

... (ce)cinese od in (ce)mandarino, ..
    che sottigliezza linguistica... degno di un Bartezzaghi !! ^_-
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

God L'avatar di Titty
    Invito tutti a rientrare un pò con i toni, posso capire tutto, posso capire che Mari ha ignorato i suggerimenti e ha preferito leggere solo i post che più gli aggradavano ma non penso che certi termini e toni non siano consoni a un forum
    Questo vale per tutti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

ragazzi la consolle parte staccando vcc e gnd cosa faccio titty hai visto che è partita

God L'avatar di Titty
    Buono, è già un inizio

Adesso con calma pulisci tutto, sopratutto la la zona del post_out e fai una foto in HD per vedere come sta e poi valutiamo il dafarsi

Poi ti dirò come la penso e valuterai cosa fare

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Stiamo perdendo tempo, chi di voi mette la mano sul fuoco che la console con il dump originale PARTE? IO no.. .quindi MARI fai come ti ho detto prima, poi se la console da originale parte ricominciamo.

Ma vi rendete conto che sono pagine e pagine che giriamo intorno a sta cosa e non si sa se gli errori hanno danneggiato la console?
    la potevi mettere la mano sul fuoco e non ti bruciavi con me ha ha ha se vuoi metto uno screenshoot della consolle, consigli.........

God L'avatar di Titty
    Non vorrei ripetermi ma ti ho scritto sopra cosa fare... fallo... non serve che tu quoti quello che ho scritto. Io ho il mio modo di lavorare, son contento che parta vuol dire che non ci son danni

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7920-chiedo-aiuto-per-rgh-1-0-su-falcon-hdmi-chip-squirt360-10.html#post94907[/url]

Adesso faccio una cosa: fai quello che ti ho scritto sul precedente post, chiudo questa discussione perchè è troppo lunga e dispersiava, riapri una nuova con le foto delle varie parti pulite e senza chip montato.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello