installato il qsb mi e partita la prima volta . ora la console non mi parte piu con la nand originale??
installato il qsb mi e partita la prima volta . ora la console non mi parte piu con la nand originale??
anche quando cambio nand sta xbox non parte piu
In che senso non parte più? Led rosso? Premi power ma non succede nulla? Come hai installato? Hai usato il bitstream per la prima installazione? (c'è un bitstream apposito). Puoi postare foto dell'installazione? (dettagliate e su entrambi i lati). Sto mettendomi in viaggio per tornare in Italia, nella migliore delle ipotesi vedo tutto questa sera...magari ti risponde qualcuno nel frattempo se posti quello che ti ho chiesto. Facci sapere, ciao!!
la console non si accende proprio ne led ne niente.
Ho tolto la dual nand e sto provando a mettere la nand orginale ma non va la console non sia accende piu
Se fa solo il beep quando premi il tasto, e non accade nulla, hai semplicemente la nand vuota. Non devi smontare nulla, bastava collegare il programmatore, premere il tasto sync per passare alla nand primaria, e programmare. Stai tranquillo che non è successo niente. Non smontare nulla!!!
ok ho rimesso la nand originale e ora parte pero senza il squirt accesso mi da led rosso ( gnd non collegato) con il gnd continua a lampeggiare ma non succede nulla
la nand secondari lo smontata perche non mi switchva la nand
ora voglio prima avviare la console con la nand originale e poi installa la nand altrimenti sono punto e accapo.
MA senza collegato lo gnd dello squirt mi dovrebbe partire la dashboard microsoft originale??
Perche senza lo squirt collegato al punto gnd mi da led rosso ed errore e79.
Con lo squirt collegato mi lampeggia ma non accade nulla
Ultima modifica di unknow; 14-09-12 alle 08: 04
Scusa, ma prima di tutto se vuoi essere aiutato perche' nn posti una foto della tua installazione?
ok adesso non mi da errore e79 basta scrivere la nand con -w16 invece +w16... non lo sapevo
Risaldo il tutto e vi faccio sapere
allora problemi all'infinito con questa dannata dual nand.
primo mi è saltata una piastrella di contatto sulla dual nand il punto Ce_b e l'ho collegato sotto come da imaggine non dovrebbe essere un problema giusto??
Inoltre ho provato a caricare il smc come scirtto nel diagramma scaricato dal sito ma la console non si accende per lo piu il tasto swicht non mi spegne il led .
Prima andava ora no
a questo punto non so che pesci prendere !!! QUALCUNO ha un idea??
Si : la vendi la nand secondaria ? xD
Ultima modifica di Razorbacktrack; 14-09-12 alle 14: 56
che nessuno ???
Scusa, il call center di consoleopen è intasato, perche' nel frattempo non esponi i tuoi problemi mandando una mail al Team che li produce?
grazie lo stesso razor
penso che il problema sia il sync che non va .
Qualcuno sa dirmi quale punto avvia lo switch delle nand???
Cosi magari vado a risaldarlo
Segnalibri