rgh per la corona
per il dual nand...vedi il mio post
Il "bug" non è l'hana.....................il "bug" se cosi' si puo' chiamare per semplificare,sta nella cpu...
I
Quindi in teoria tutte le xbox sono "affette" dal glitch
Bisogna solo trovare il modo di rallentare la cpu e mandare il reset al momento giusto per il tempo giusto
Ultima modifica di MARCHISIO80; 07-07-12 alle 18: 04
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
grande MARCHISIO80
e che ci vuole !!!!scherzo ovviamente
ci vuole uno che predice il futuro e vi dica come sarà la situazione di m$ con i vari aggiornamenti...insomma ci vuole uno che predica il futuro
p.s.mi sà che non riusciranno a glitchare le Corona 4gb...credetemi è cosi xD
Ultima modifica di MARCHISIO80; 07-07-12 alle 20: 52
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Ma l'rgh (dico in generale non solo delle corona), non ha bisogno di aggiornamenti ogni 2 mesi giusto?
Ciao a tutti. Tranquilli acquistate gli squirt e via. Infatti è strano che non siano esauriti. Io li avevvo ordinati ieri e col fermo deposito li ho ritirati stamattina.
Glitchano che una meraviglia. Non preoccupatevi. Non vedo cosa debbano migliorare. Al terzo ciclo si avvia.
Il problema è che non riesco ad estrarre la cpukey , perchè non so' come estrarla tramite IP.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6135-funzionamento-estrazione-cpukey-tramite-ip-con-autogg.html[/url]
Grazie
PS- aaarghh.... vedo il led verde che fà il breve flash e mi rode che sono fermo a sto punto.
Raga secondo voi se faccio fare l'rgh sulla mia xbox 360 slim corona 250gb la prossima settimana da un modder più o meno quanto costerà???
Il bad connection to nand lo ho avuto anche io quando usavo il cavo flat dal programmatore allo squirt.
Poi ho saldato tutto sulla mobo, togliendo così il cavo flat e magicamente funzionava subito.
.: Slim Trinity - Rgh squirt 1.2 :.
-- NON usate mai i cavi flat!!! --
Grazie ConsoleOpen siete grandiosi!
in base a quale motivo non si potrebbe leggere o scrivere la NAND?
senza offesa eh, ma non riesco a capire queste sparate a caso senza un minimo di cognizione di causa, non è la prima che le leggo ma stavolta non ce l'ho fatta a trattenermi dal rispondere.
sul datasheet della NAND da 4Gb c'è scritto per filo e per segno come fare per leggere e scrivere, bisogna solo tradurre quei comandi in codice da implementare su un dispositivo adatto.
secondo me fra un po lascieranno il metodo per le 4 giga,comunque una curiosita ma l'hack dei lettori come mai si e' fermato?
Segnalibri