kazoom non so non mi intendo molto, però aspettare venti giorni non è un problema , tu che mi consigli?
kazoom non so non mi intendo molto, però aspettare venti giorni non è un problema , tu che mi consigli?
Se vi interessa appena aprono i preordini li ordino e appena arrivano faccio vedere
Io sono curioso il nuovo modo di "autoprogrammazione" del cr3 che pare faccia tutte le prove da solo anche reset della console e decide i timing appropriati (se ho capito bene potrei anche sbagliarmi)
nono kazoom il lavoro non lo faccio io xD
so a malapena come si scarica la freestyle dash sulla rgh
comunque l'rgh 3 ha le stesse funzioni dell'rgh normale?
Si pare sia un pelo più veloce, nell'85%dei casi ha un glitch istantaneo poi al max 2. Questo dai risultati che hanno postato
quindi già il 360squirt è più veloce dell'rgh normale? :O
più veloce, meno veloce... parte tutto entro un minuto (di solito) a parte le xenox.. non stiamo qui a fare le gare. ogni installazione è a se stante. Se ti va di culo magari con uno autocostruito la console si accende appena vede che avvicini il dito al pulsantone !! ^-^
[url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]
notizie del mondo a scazzo.
Lo squirt usa rgh2 e cmq ha tempi molto buoni da quello che ho visto sul forum non va oltre i 4 glitch ovvero 20sec
quindi per la mia xbox 360 slim con mobo corona va benissimo il 360squirt?
perfetto grazie
Io appena trovo una corona gli butto su lo stormv2. Poi come farla funzionare e' un altro discorso
Inviato usando il motore a gatto imburrato
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Chissà com'è che lo sapevo che il primo commento sarebbe stato il tuo........
Ti troverò un giorno.....mhuhahahahuaua
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
hahahahaha lo strozziamo tutti a xboxaro!!!!!!!e lo facciamo fare i lavori forzati visto che quest'anno da quando è incominciato l'europeo, voleva in una maniera assurda che perdesse l'italia!!!!!!!!!!!!
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...a36EC1ZjO2MF7A
Sarebbero da cambiare alcune parole ma il senso ^_^ ahahahahaha
Segnalibri