dopo aver completato con successo l'rgh di cui vi avevo parlato diversi giorni fa...voglio fare il secondo rgh su un'altra mia consolle...
sono in fase di programmazione del chip pero ora sono sorti alcuni problemi....sto alimentando il chip attraverso la consolle (spenta) e su vcc-gnd mi da 3.26 V, sto usando lo stesso circuito di programmazione per lo squirt 1.0..solo che quando vado a programmare mi dice "the chip seems not to be powered" o qualcosa del genere...praticamente mi dice che il chip non è alimentato...il led sullo squirt è acceso...i 3.3 volt sembra che ci siano..la porta della lpt è giusta e le saldature sono perfette...che può essere?
non devo mica per caso unire i ponticelli x slim e fat? non so più che pesci pigliare...ho accorciato i fili che vanno alla lpt a soli 3 cm...bo bo...aiuto!
ok apposto..ho risolto da solo..non era via hardware il problema...ma era via software!!! non so xke ma non me lo vedeva con 360gcprog 1.4 ma con 1.1 si..bo non lo so!!
non è vero non ho risolto niente....metto la versione 1.1 e mi dice che il chip non è compatibile...metto la 1.4 e mi dice che il chip non è alimentato...ma cosa devo fare?? bo..non ci sto capendo piu nulla..
cercando un po in rete ho provato a programmarlo su urjtag...ho notato immediatamente che il led dello xilinx si è spento subito dopo la programmazione...vi posto un immagine dei comandi e del risultato..vi prego ditemi che è stato programmato
Ultima modifica di andrea87ca; 20-04-12 alle 16: 43
bene ragazzi, potete chiudere...ho risolto da solo...ho collegato lo squirt alla xbox...fatto tutto e xell è partito al PRIMO colpo dopo nemmeno 3 secondi..grazie lo stesso
Segnalibri