www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto RGH Squirt 1.2 + Slave + Jasper

Junior Member

Aiuto RGH Squirt 1.2 + Slave + Jasper

Salve ragazzi... ho acquistato uno squirt 1.2 più lo slave.. e lo ho saldato su una jasper 512m anche come nandreader.
    Ho effettutato 3 dump da 64.. tutti buoni. ho generato il file ecc... ma la console non boota xell...
    se rimetto la nand originale riparte tutto ok....
    ho ovviamente programmato anche lo squirt....
    l'unica cosa... non si accende nessun led sullo squirt è normale??

Sto impazzendo... help me.

God L'avatar di zeruel85
    Posta delle immagini della tua installazione.

Junior Member
    ok appena posso lo faccio... comunque per ora mi sono arreso ho usato fili piuttosto corti......
    Però la cosa che non capivo... è normale che il led sullo squirt è sempre spento?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da SOLJAH Visualizza Messaggio
    ok appena posso lo faccio... comunque per ora mi sono arreso ho usato fili piuttosto corti......
    Però la cosa che non capivo... è normale che il led sullo squirt è sempre spento?
    Deve lampeggiare il led verde quando tenta di glitchare...controlla le saldature

Junior Member
    rifatte tutte le saldature... rimossa r12 e collegato clk.... rimossa anche r8.... niente... ho anche "rotto" la pista del post sotto la mobo e ho collegato il punto sul suo speculare sopra la mobo (sotto la cpu).... maggiorati GnD e VCC..... niente.. non boota...

Membro
    hai provato anche a riprogrammare lo squirt? giusto per escludere anche tale evenienza...
    Se sei sicuro di aver fatto tutto bene a sto punto tanto vale che tenti con un altro chip...

Junior Member
    allora con lo squirt collegato come nand reader e con il suo slave ho letto la nand... ho usato urjtag che lo riconosce e lo programma senza problemi (almeno non mi dà errori in fase di programmazione con il file jasper.svf).... però non si accende il led... non capisco... (per il punto "rotto" di post bit non è un problema??)

Ps da quando ho rifatto le saldature se rimetto la nand originale la xbox mi resitusice 3 led rossi è normale???

Membro
    Il led è normale che rimanga spento dopo la prima volta che l'hai programmato (lampeggia il verde solo in fase di glitch)....riguardo hai 3 led rossi è quasi sicuramente il post bit che non l'hai ripristinato a dovere.
    Ricomincia da zero metti la nand originale ed accertati che la console riparta senza problemi.....fai attenzione sul post bit (piuttosto fai arrivare 2 fili sul pad post dello squirt ma fissa il bypass in modo da non andarci più attorno)
    Ultima modifica di criminalce; 02-04-12 alle 20: 50

Junior Member
    in che senso due fili sul pad post?

Membro
    nel senso che fai partire un filo dalla pista grattata vicino il procio e un altro filo dalla pista saltata sulla scheda madre e li unisci direttamente sul pad dello squirt....ti dico ciò per andare appunto il meno possibile attorno ai 2 punti (visto come sono...se rovini anche quelli ti giochi la console!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello