Ciao a tutti,complimenti per il sito...vi dico i miei dubbi e spero che rispondiate .
1.perchè quando apro URJTAG mi dice che manca il file libusb0.dll?può essere perchè non ho collegato lo slave e quindi non si sono istallati i driver???
2.dopo aver programmato lo squirt360,quando vado a leggere la nand devo saldare solo i fili che servono per leggere la nand o anche gli altri(CPU_RST,PLL_BTPASS,ecc...).
3.nell'istallazione dello squirt posso utilizzare per tutti i punti compresi i GND e VCC i fili AWG30 autospellanti(di che diametro devono essere?)?
grazie per le risposte che mi darete
Non puoi uppare il tuo topic dopo un'ora.. Non è una chat, o un supporto obbligato. Siamo qua, gratuitamente, con voglia e passione ad aiutare gli altri.
Attendi come tutti gli altri, grazie.
1) Leggendo in giro, vedo che URJTAG dovrebbe aprirsi anche senza slave attaccata.
2) No, basta saldare i classici punti da Nand.
2) Si, ma si consigliano fili più grossi per VCC e GND. Puoi tranquillamente fare una spiralina tra due fili, e sei a posto.
si mavorrei levare il dubbio su il programma URJTAG...qualcuno mi può dire perchè il programma URJTAG non si apre e quando tento di aprirlo mi dice che manca il file LIBUSB0.DLL???
comunque ho preso di nuovo i programmi che dà il team ufficiale e questa volta apro di nuovo URJTAG e mi dice che manca il file
FTD2XX.dll,ma penso che quando comprerò lo slave board e istallo i driver della Slave Board dopo il programma dovrebbe partirmi normalmente giusto????,un ultima cosa...oggi dal sito ufficiale ho preso la cartella dove ci sono i file per programmare il chip,quando vado ad aprire una cartella dove ci sono i file per la programmazione per RGH e vedo che non c'è ma c'è nella cartella programmazione DUAL NAND,ora quale dovrei prendere????
ok grazie per il supporto,ma mi domandavo se dici che si devono usare i tool dello squirt,come faccio a creare il ggboot?perchè non c'è un tool dello squirt che lo fà
Fai queste domande perchè nn hai letto il tutorial... vai a leggerlo, trovi tutto, basta seguirlo. Altrimenti che senso ha far eun tutorial se poi devo ripetere quello che ho già scritto?
ok cmq scusa la mia ignoranza due domande:come faccio a far partire SQUIRTER o NANDPRO dal prmpt???,come faccio a copiare i file TRINITY BGA ALLIN ONE nel tutorial non c'è scritto e ciò provato ma mi dice che non supporta i file .rar(scusa per la domanda banale ma non trovo la soluzione)
Coma fai a copiare il file trinity? Ma dico siamo all' ABC di usare un PC...
Apri il file rar... prendi il file trinity.svs, fai copia e incolli dentro la cartella urjtag\data... non penso ci voglia una laurea in fisica quantistica...
Il prompt lo avvii e poi a comandi entri nella cartella di squirter (esempio... cd desktop... invio... cd squirter.... invio... squirter fpga ecc ecc ecc)
scusa non l'ho detto ma uso JZIP comunque ho provato come hai detto ma mi dice che non supporta i .rar e ti assicuro che l'ho fatto la prova mille volte ,ma niente non sò il perchè(sembra stupido ma è così).
Se non riesci ad estrarre nemmeno un file da un archivio RAR credo che l'RGH non faccia per te. Hai pensato di farti fare l'RGH da gente competente? Ci sono le inserzioni sulla sezione Modifiche sempre in questo forum se ti può interessare. Senza offesa ovviamente, ma dalle domande che poni non è che rischi di fare danni?
Usare WinRar è kiedere troppo? Dai facciamo un piccolo sforzo in +... altrimenti mi dispiace ma se nn ci riuscite rivolgetevi a un modder...
Usi JZIP e devi aprire un Rar... se JZIp nn supporta i RAR prendi WIN Rar...
Segnalibri