Ciao a tutti,
finalmente è stato rilasciato il RGH per Xenon (grazie rf1911 ), e anche se non è ancora stato rilasciato il nuovo freboot/RGLoader Dev (credo vadano adattati al nuovo CB ) ho intenzione di iniziare a smanettare xD
Bene, la mia idea fin dall'inizio è stata quella di usare l'accoppiata 360Squirt + Slave Programmer, finalmente il mio solito fornitore (non voglio fare pubblicità) li ha entrambi...però adesso c'è anche la versione BGA del 360Squirt e quindi non so quale mi convenga!! Se ho capito bene la versione BGA è ottimizzata per il dual nand, giusto? Se è solo quello allora me ne frego perchè tanto il dual-nand non posso e non voglio farlo...
Comunque a parte questo, per fare il RGH su Xenon mi servono anche un condensatore da 47nF da mettere tra PLL_BYPASS e GND e uno 220/270pF da mettere tra CPU_RST e GND...quest'ultimo è già integrato nello Squirt? Guardando questa foto credo di si:
Ok, immagino mi serviranno anche vari altri accorgimenti (qualche condensatore da 470pF in su da provare sul PLL_BYPASS e qualche resistenza < 22k da sostituire sempre sul PLL_BYPASS) per far glitchare in un tempo decente questa Xenon, Raiden se chiedo a te va bene? Adesso ti mando una mail va!
Come filo pensavo di prendere AWG30 che è consigliato da mezzo mondo a quanto leggo xD
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di fermarsi un attimo a rispondere! ^^
Segnalibri