www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 360Squirt problemi

Junior Member

Question 360Squirt problemi

ciao ragazzi ho dei problemi con il chip 360 squirt su console jasper 512mb in pratica motato tutto la console avvolte glitcha e avvolte no con tempi superiori ai 30 40 secondi ci sono avvolte momenti che avvio la console il chip glitcha ma durante la schermata inziale di xbox 360 rallenta si blocca e devo riavviare.
    su 10 accensioni massimo 1 -2 volte glitcha con tempi altissimi.
    Ps: Quando glitcha poi va benissimo non si blocca mai tutto perfetto

In attesa di qualche consiglio cerco di fare qualche foto dell'installazione
    Grazie
    Ultima modifica di rafsite91; 14-02-12 alle 16: 45

hack.py L'avatar di Vola
    hai provato a mettere un condensatore da 100nF tra il pll_bypass e massa?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Secondo me alla luce del fatto del rallentamento sul logo il problema è nella saldatura del _pll

Membro
    @rafsite91: Hai preso anche il programmer dello squirt? puoi dirmi dove hai preso squirt+programmer, quando ti e' arrivato e quando l'hai ordinato?

Junior Member
    Scusate ragazzi se non mi sono fatto sentire il lavoro mi toglie molte tempo.
    Comunque il filo del cpu_rst e meglio farlo passare sopra o sotto la mb perchè ho letto in giro che e causa di boot lenti o falliti.
    Vola nel kit dello squirt sono usciti due capacitor uno da 470pf e un altro da 680 pf da collegare dal punto scl al gnd.
    The pusher oggi riprovo a risaldarlo ma il filo dove lo faccio passare? in che zona intendo. io l'ho messo per sotto le x-clamp fino al punto da te detto.

hack.py L'avatar di Vola
    Ho visto dagli schemi che usando il punto SCL al posto del pll_bypass. Tu hai collegato quel filo e messo il condesatore?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Ho visto dagli schemi che usando il punto SCL al posto del pll_bypass. Tu hai collegato quel filo e messo il condesatore?
    Si ho collegato al scl e poi ho provato entrambi i condensatori saldandoli dal punto scl al gnd ma non cambiava niente che dite provo a collegarlo al pll_bypass?

Junior Member
    Ecco le foto help!

360Squirt problemi-img046.jpg360Squirt problemi-img047.jpg360Squirt problemi-img051.jpg360Squirt problemi-img054.jpg

Come vedete la piazola del postbit del chip e saltata ma ho abraso un po' il collegamento e l'ho recuperato!
    datemi consigli su come mettere i fili grazie! uso awg30!
    Ultima modifica di rafsite91; 15-02-12 alle 14: 53

Junior Member
    Ragazzi nessuno può darmi una mano?

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Rifai le saldature, non mi sembrano un gran chè...
    Per il fatto del blocco del logo: è il pll-bypass... ho avuto lo stesso problema su una jasper... prova ad accorciarlo un pochino magari...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Rifai le saldature, non mi sembrano un gran chè...
    Per il fatto del blocco del logo: è il pll-bypass... ho avuto lo stesso problema su una jasper... prova ad accorciarlo un pochino magari...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Vabbe ieri ho fatto saltare le piazzole del gnd e del punto scl dello squirt ora non glitcha piu' neanche se gratto sui collegamenti e saldando i fili... che palleee.....
    Cmq ho ordinato un coolrunner rev.b ne parlano tutti bene
    Che dici e possibile configurare il coolrunner con lo svale dello squirt???
    Grazie

God L'avatar di Titty
    No, nn è possibile usi solo la slave... e basta

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    No, nn è possibile usi solo la slave... e basta
    Ho letto sullo schema dello slave che puo' anche configurare il chip del coolrunner perche' essendo sempre chip xilinx si programmano uguale solamente che non posso usare il cavo flat ma devo saldare ma nulla di preoccupante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello