Ciao a tutti,
ho tra le mani una Xbox 360 Falcon V2 (dash originale 15574) su cui ho installato uno Squirt 2.0 tramite RGH2 e con timing Reloaded_1.
Premetto che ho già effettuato i 4 dump della nand, tutti perfetti, ho creato e flashato Xell e sono anche riuscito a farla glitchare qualche volta per recuperare la CPU/DVD key.
Ho flashato anche Freebot (il tutto sempre tramite lo squirt slave programmver V2) e fatto ciò ho dissaldato i fili dell'SPI (non ho interesse nel riflashare la nand originale, tanto era bannata da live).
Ora ho pacioccato un po' con CPU_RST e POST ma non sono ancora riuscito a trovare una configurazione ottimale per la lunghezza dei fili che mi permetta un boot "decente". In questo momento
ho fatto passare il post in mezzo alle xclamps e fatto uscire dal foro sopra il soc con il filo il più corto possibile, il RST invece l'ho fatto passare sopra il blocco di plastica per dissipare il calore ed è lungo circa 30cm.
Ho saldato il POST a +32cm ed il RST a +11 ed in questo modo ottengo un boot entro 1 minuto a volte, mentre altre volte non boota proprio o non riesce proprio a glitchare.
Vi allego anche le foto dell'orrore fatto (finché non trovo la soluzione adatta non chiudo/sistemo perfettamente le saldature).
Avete dei consigli da darmi? Provo a cambiare timing? Devo cambiare posizione/lunghezza dei cavi?
Grazie in anticipo
Segnalibri