Salve a tutti
Ho una falcon v3 con dual nand.
Dopo vari giorni di test su questa console,a dispetto di quanto si sentiva dire sugli interminabili minuti richiesti per il glitch sulle falcon,la mia xbox glitcha istantaneamente e nel peggiore dei casi entro un ventina di secondi.
Ma...c'è un ma...
Mentre con xell non ho mai problemi a farlo partire,il discorso cambia con freeboot (e dashlaunch).
Molto spesso succede che dopo il glitch la console rimane bloccata sull'animazione iniziale e necessità di 2-3 accensioni per far partire correttamente la dash.
Devo dire però che una volta partita la dash,neanche le cannonate riescono a farla crashare o freezare.Provata per più di 3 ore senza nessuna difficoltà.
Ho solo questo problema che mi si presenta molto spesso all'avvio.
Leggevo in giro di modifiche all'smc sulle falcon per fixare i freeze(che non ho se non quando si blocca prima dell'avvio).Dite che risolvo? se si,come dovrei intervenire?
Altra cosa che ho notato e che forse potrebbe contribuire ad individuare la causa dei mancati avvii è il dump del freeboot sulla nand secondaria.Presenta infatti delle differenze nella parte finale rispetto all'immagine di freeboot originale.
Segnalibri