cpu reset da 50 cm
guida eseguita per punti rgh2,. il chip e posizionato in modo corretto?
Emh,si,hai messo le foto (grazie),ma una descrizione?
la priam cosa da fare in questi casi è vedere le tensioni dei vari punti del chip.cosi se hai una saldature fredda te ne accorgi subito..
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
nnt saldature fredde come detto cpu reset da 50 cm e il mio primo rgh su phat. volevo capire se il chip e messo in modo corretto e vorrei capire come mettere il filo del cpu reset.
Si ma hai misurato le tensioni?
Riportane i valori
visto che nelle foto si vedono i punti saldati sapreste dirmi se sono ok?
ok devo misurare il vcc e il cpu rst?
Tutti i punti relativi all'RGH,ovviamente con GND non con VCC
ci sto provando ma a quanto devo impostare il tester? scusate l'ignoranza ma mai fatto misurazioni
..............................................prov a a cercare qualche altra discussione o su google,io non continuerei a fare l rgh se non si conoscono nemmeno le basi,rischi di sminchiare tutto
Hai scazzato il wiring.
allora non sono nabbo. 1 sarà il decimo rgh che eseguo su slim ,ma questa e una phat chiedevo semplicemente se c'erà uno schema preciso da seguire. grazie lo stesso
imposta cosi il tester su DCV a 20, nero su GND e rosso su VCC SDA SCL POST e RST
Valori corretti:
VCC 3,3v
SDA 3,3v
SCL 3,3v
POST 1,8v
RST 1,8v
Prova e vedi se hai questi valori dobbiamo capire se le tensioni sono tutte corrette
Riporta i valori
Inviato dal mio GT-I9100
Ne puoi aver fatte pure 100,ma non sai lo stesso come si misura la tensione con un tester
Come ti ho detto cerca su google o su vecchie discussioni. Per lo schema fai la stessa identica cosa
EDIT: terremoto76,sei un bravo utente,ma a volte con la cosiddetta "pappetta pronta" non si impara nulla
Ultima modifica di Razorbacktrack; 24-06-14 alle 12: 23
Può essere anche il millesimo RGH che fai, ma nell'installazione che hai fatto c'è un errore di fondo abbastanza grossolano.
In teoria riguardando il lavoro potresti arrivarci anche a logica, ma nel caso non bastasse il web pullula di schemi (che gira e rigira alla fine è sempre lo stesso).
Basta guardare l'installazione, come hai fatto passare i cavi e le saldature
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 24-06-14 alle 12: 36
IL MODDING E' ARTE
grazie a terremoto e ad gli altri utenti si magari e come dite voi che la pappetta bella e pronta e sbagliata. ma a cosa serve un forum comunity con tanto di sezione dedita e apposita per rgh se poi chiedi e vieni estradiato a cercare su altri siti? cmq
drshottky l'errore che per te e grossolano per me non lo è x che essendo la prima installazione su phat non mi faccio convinto del mio errore x questo o postato le foto x che non so lo schema del phat su dove e come posizionare il chip e i vari fili.
Ripetiamo in coro : non è un errore che cambia tra fat e slim,e mi viene pure il dubbio che ne hai fatte slim. Prendi lo schema e ricontrolla tutto
Segnalibri