ciao a tutti
ho avuto per le mani due jasper su cui fare RGH2, prendo la prima e monto uno squirt 2.0 e glitcha subito, il problema avviene dopo un pò...in pratica alle volte si accende da sola o si accende quando inserisco la spina (non sempre), poi se la spengo e la riaccendo vedo 3 led rossi con errore 0010 (problema sul southbridge), vado a controllare le tensioni e sono: VCC e SDA 3,3v mentre SCL 1,8v...allora pensando che sia sempre 3,3v come per gli squirt 1.2 risaldo/cambio filo e rifaccio le saldature di quel punto(awg30/awg24), ricollego e vedo finalmente i 3,3v anche su SCL. Peccato che dopo un paio di accensioni ho nuovamente lo stesso problema dei 3 led rossi ed tensione 1,8v...
siccome le due jasper le stavo facendo in contemporanea, dissaldo lo squirt e lo metto alla seconda console ed anche qui stessa cosa, fa qualche accensione buona e poi 3 led rossi con errore 0010, ovviamente ho cambiato i fili ed ogni console ha i suoi.
allora pensando che fosse lo squirt difettoso, lo tolto e ne metto uno nuova e sorpresa!!! fà la stessa identica cosa
ora credo impossibile che due console abbia entrambe il southbridge andato, oppure è stato lo squirt?
- come timing uso quelli su AutoGG SQUIRT_RGH2_Reloaded1
- il led prima di accendersi è presente fisso e debugga normalmente quando accendo
Segnalibri