Salve ieri o provato a fare sulla mia jasper 512 mb un rhg 2 con squirt,andava tutto bene fino a quando per diasaldare e saldare di continuo i fili il chip non andava piu .. Lo smontato e la console partiva benissimo pero senza aprire la dashboard perche o installato xell
poco fa stavo reinstallando il tutto e sotto la console nel punto dove va saldato il post bin lo stagno non si attacava o fatto in qualche modo a metetrlo provo per vedere se la console partise ma appen ametto l'alimentatore la luce diventa rossa
o stavìccato tutto controllato le saldature lasciando la console senza chip anche sotto la console ma non vuole partire piu puo essere il punto post bin ? Sotto la console che non la fa partire? Non so perche dopo che o toccato li per saldare il filo non ne ha voluto sapere piu potete aiutarmi vi posto delle foto per favore non so piu che fare sembra che sta mod e cominciata storta dall'inizio perche su slim non ho avuto di questi problemi (scusate per il maiuscolo ma o il tasto della tastiera che fa i capricci ) comunque la console andava anche con xell e che per metterci di nuovo mani o combinato qualche guaio spero che potete aiutarmi =( qui ci sono le foto di tutte le saldature che ho fatto grazie in anticipo
Segnalibri