Ho tra le mani una falcon a cui ho installato uno squirt 1.2 in rgh2
letta nand fatto partire xell dopo circa un minuto è partita senza problemi presa cpukey e flashato freeboot a questo punto non si è avviata una volta.
vorrei un consiglio sul timing da usare tra quelli di auto gg e soprattutto come mettere il cpu reset e che lunghezza.
ho usato solo una volta lo squirt su falcon rgh2...e con risultati non ottimi...cpu_rst preso da sotto 55cm, e abilitati tutti i pf 220+50+22 ed era nel minuto...passato a cr3lite e sempre entro 30sec.
questa è la mia esperienza, aspetta che ne ha di più con rgh2/squirt.
ciao volevo chiedere - io o 1 xbox fat falcon aggiornata alla versione 17150 o montato lo squirte 1.2 per lo schema di montaggio o fatto rgh2 alla fine o letto la nand e fin qui tutto bene dopo o fatto nandxell poi flash fin qua tutto ok dopo di che o cliccato su programma il chip o cliccato su
il filo vcc lo messo grosso
il filo gnd anche lui grosso
poi inizialmente non avevo collegato ilfilo clk della consol perche lo squirte 1.2 a in globato resistenza r12 ma cosi non parte xell allora o tolto il punto r12 e montato il clk sulla consol ma anche questa cosa non parte xell
ciao ascolta ti lascio il mio indirizzo email se mi puoi contattare li ti mando le foto perche qua non me lefaiserire [email]vittorio.vignudelli@gmail.com[/email]
Segnalibri