www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Mod Corona 320 gb v1 e squirt 360 e lettore originale............

Junior Member L'avatar di mariano81

Smile Mod Corona 320 gb v1 e squirt 360 e lettore originale............

Ciao ragazzi piacere sono mariano e mi complimento con voi per tutti gli argomenti interessanti che avete nel forum,
    volevo fare una domanda
    nella mia xbox360 slim 320 gb v1 ho installato da diversi mesi un chip rgh squirt e mi sono tenuto la copia della nand con relative chiavi dvdkey ed altro, ora la voglio portare originale (per sfruttare le mie copie di backup legalmente possedute tipo fifa e black ops 2)
    quindi avendo tutte le chiavi per il mio lettore dg-16d4s con firmware 1170 devo per forza recuperare la key con il lizard e lo scorpion (da me posseduto) o posso usare direttamente la toolbox del programma riempiendo i vari campi con le chiavi che ho già estratto con rgh..........

p.s. spero che mi sono spiegato bene, grazie intanto..........

@razorbacktrack
    Firmware 1170?

1071 è logico no, battitura errata, super esaminatori XD lol...........
    Ultima modifica di mariano81; 08-08-13 alle 21: 41

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Firmware 1170?

Secondo me ti conviene estrarre la chiave dal lettore

EDIT: ma che editi il primo post? XD ti avevo risposto quindi non ce n'era bisogno
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 08-08-13 alle 21: 47

grazie allora procedo dal lettore e poi si vede

Edit: per mantenere pulito, so che i server e lo spazio costano, almeno io lo pago, scusami se ti ha dato noia............
    Ultima modifica di mariano81; 08-08-13 alle 21: 49

Mi hai dato noia? ma se forse sei l'utente più gentile che si è iscritto? ahahahahah

facci sapere
    pocoyo2 and scienzy like this.

Ciao ragazzi allora mi sono trovato di fronte a questo problema, ho seguito la vostra guida, mi è andato in blocco l'integrato quando foravo, allora mi sono subito fermato, ho spento tutto e poi riavviato il lizard e la xbox, ho riprovato dolcemente e c'è l'ho fatta, mi è venuta fuori la schermata spy look success, però se tento ad aprire il lettore con il lizard, fa solo il rumorino che tenta di aprirsi e non si apre,
    io credo che è rimasto in blocco l'integrato, il bello che ho letto la key e poi fatto un full read e poi un cfw liteon lt 3.0, quindi se ora non sistemo sono proprio scemo forte, scusate se mi frusto da solo..........

Probabilmente hai bucato troppo,prova questo fix

Mod Corona 320 gb v1 e squirt 360 e lettore originale............-slimfixejectclosing.jpg

God L'avatar di zeruel85
    Compra una PCB sostitutiva, può capitare di forar male.

guarda sicuramente, ma forse di pochissimo, è strano però perche il motorino si alza come se volesse aprire il carrello e poi non si apre,
    comunque puoi spiegarmi come usare questo fix, ho capito che vanno messe delle resistenze, però se cortesemente puoi spiegarmi meglio, grazie e scusa la noia

Ponte arancione,stacchi il filo di sotto e metti in serie una resistenza

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    ciao zeruel85, infatti avevo già visto questa del vostro sponsor spero di non infrandere il regolamento
    [url=http://www.dedoshop360.com/ricambi-xbox-360-/84-pcb-liteon-16d4s-xbox-360-slim-unlocked-9504-0225-0401-1071-.html]LITEON PCB RICAMBIO XBOX 360 slim[/url]
    credo che questa vada bene..........

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    ciao zeruel85, infatti avevo già visto questa del vostro sponsor spero di non infrangere il regolamento
    [url=http://www.dedoshop360.com/ricambi-xbox-360-/84-pcb-liteon-16d4s-xbox-360-slim-unlocked-9504-0225-0401-1071-.html]LITEON PCB RICAMBIO XBOX 360 slim[/url]
    credo che questa vada bene..........

God L'avatar di zeruel85
    Sì va bene quello. Prova come ultima spiaggia il fix che ti ha consigliato Razor, ma solitamente quello si fa quando il carrello schizza fuori all'impazzata e non quando invece non dà segni di vita...

Open Member L'avatar di gianni87
    forato male concordo con zeruel il fix e per il carrello che schizza invece per te la strada e una sola comprare la PCB nuova,o avuto il tuo stesso problema con un 0225 foro fatto male ed o sostituito la pcb

Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    forato male concordo con zeruel il fix e per il carrello che schizza invece per te la strada e una sola comprare la PCB nuova,o avuto il tuo stesso problema con un 0225 foro fatto male ed o sostituito la pcb
    ciao gianni87, ho notato che quando accendo la consolle il carrello mi schizza fuori e poi si richiude come un pazzo da solo,
    poi ho fatto un altra prova, quando si apre ho provato a mettere un giochino dentro e comunque mi fa lettura in corso ma non legge niente, e dopo un pò viene di nuovo la dicitura inserire un disco o apri vano disco
    p.s. comunque di questa consolle ho la nand estratta, la cpukey e con il lizard ho fatto un full dump del lettore..........

Lo provi quel fix? se continua a non funzionare cambia la pcb
    mariano81 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    ciao gianni87, ho notato che quando accendo la consolle il carrello mi schizza fuori e poi si richiude come un pazzo da solo,
    poi ho fatto un altra prova, quando si apre ho provato a mettere un giochino dentro e comunque mi fa lettura in corso ma non legge niente, e dopo un pò viene di nuovo la dicitura inserire un disco o apri vano disco
    p.s. comunque di questa consolle ho la nand estratta, la cpukey e con il lizard ho fatto un full dump del lettore..........

grazie @razorbacktrack

il fix l'ho provato ora, quindi per quando riguarda il carrelo si è stabilizzato e ora si apre bene, invece il lettore continua a fare lettura in corso ma non legge ne il mio gioco originale e ne la mia copia di backup, ora sto provando a mettere di nuovo il firmware originale del lettore liteon ofw e vedo cosa succede altrimenti compro subito il pcb dal vostro sponsor

p.s. avrei da farvi una domanda riguardante una resistenza oppure un conduttore elettrolitico non so bene, volevo chiedere se posso postare la foto e se potete dirmi dove trovarlo perfavore ragazzi...........

Posta posta

Comunque avrai bucato troppo troppo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello