Ciao a tutti, ieri ho iniziato un RGH su una jasper, con Squirt 1.2..
Ho fatto il solito procedimento, e funzionava tutto, xell avviava bene e ho creato e flashato il freeboot da AutoGG, si è avviata in un tempo discreto, l ho spenta e da li non è più partita! Il chip sembra morto, il led di debug non si accende più..
Ho provato a collegare il chip su un altra console e funziona e su quella iniziale un Matrix Glitcher e non va.. Ho rifatto i collegamenti più volte, ma niente!
Aggiungo inoltre che l xbox è bannata, anche se non so se puo essere la causa dato che ne ho fatte altre bannate e vanno senza particolari problemi..
Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti.
Scusate mi sono spiegato male, l xbox funziona, ma non glicha! ho gia provato a rimettere la nand originale e funziona benissimo! le foto purtoppo non posso farle finche non torna mio fratello perche non ho una macchina fotografica!
cerca di spiegare meglio allora...... non glitcha nel senso che non arriva mai a fare il boot oppure il led di debug non si accende proprio?
visto che per ora non puoi fare foto racconta il più possibile....
edit
scusami.... riletto ora il primo post...
hai controllato che il post-out non sia saltato? fa contatto dall'altro lato?
ri-edit
cavolata pure questa perchè dici che parte orig...... bò non mi viene in mente niente....
Ultima modifica di dottorniù; 06-01-13 alle 17: 09
Nemmeno a me, la prima cosa che ho pensato è che si sia bruciato, l ho provato su un altra xbox e funziona.. Quello che non mi è chiaro è come mai prima andava, tanto che ho recuperato la key, generato il freeboot e pure provato e ora invece non da alcun segno di vita! Nemmeno con un altro chip..
Una cosa mi è più che altro strana, ogni tanto quando la spengo le ventole vanno al 100% per qualche secondo e poi si spengono.. da cosa può dipendere?
Segnalibri