www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Icona Bluray scomparsa dopo BDReset

Junior Member

Icona Bluray scomparsa dopo BDReset

Ciao gente...Come da titolo, ho provato per curiosità su una FAT con CFW Kmeaw 3.55 e multiman 4.01 il BDReset.pkg...
    Al riavvio della console è scomparsa l'icona del bluray!!! Non si trova più da nessuna parte. Premetto che prima funzionava perfettamente. Ho provato a rimettere l'OFW e cambiare disco interno e reinstallare l'OFW ma niente di niente...
    Idea a riguardo?

God L'avatar di Titty
    Dal readme di MultiMan
    External:
    ================================================== ===========================================
    LASTGAME 2.0/4.0 : Loads the last game (folder or ISO) you started from mM and returns you to XMB. Start the game from disc icon or PSP Launcher
    BDRESET 2.2/4.0 : Removes path redirections and unmounts loaded ISO images
    GAMEDATA 2.0/4.0 : Switch game-install location between internal HDD and first external FAT32 USB HDD
    STDISC 1.0/3.0 : Enable access to data CD/DVD/BD for Showtime
    installPKG : Install PKG files in PSN/Bubble stype with split pkg file support
    showTIME 4.1.264 : Showtime Media Player by Andoma Oman (standalone version)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Beh ho capito a cosa serve il bdreset..quello che mi interessa è ripristinare le funzionalita del bd

God L'avatar di Titty
    IN teoria disistallando Multiman dovrebbe andare, in rete non ho trovato molte info in merito al BDreset

L'unica di veramente ocmpleta è questa: [url]http://gbatemp.net/threads/multiman-beginners-guide.291170/[/url]
    Ultima modifica di Titty; 10-12-12 alle 23: 28
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Eh..proprio questo il problema...Non funziona neanche disinstallandolo...Trovo impossibile che il lettore abbia smesso di funzionare...casualmente dopo aver lanciato quel PKG..Ho pure chiesto a deank..ma scena muta...

God L'avatar di Titty
    Prova a fare un remarry... nn mi viene altro in mente

Junior Member
    Mmm...anch'io avevo pensato a quello, ma se non sbaglio è solo per i BDMovie, in teoria per i giochi funzionava tranquillamente...Sbaglio?

God L'avatar di Titty
    IL remarry riassocia il BD drive alla console... prova, al max non succede nulla

NOn confondere le DRL revocation per il BD Movie con l' associazione tra Drive e Console.

Junior Member
    Dunque provo a seguire questo tutorial: [TUTORIAL]Guida alla Sostituzione del BD-Drive su Ps3 Fat

Vediamo che combino.
    Vi aggiornerò appena ho due minuti per farlo.

Junior Member
    Niente da fare. Fatto remarry ma continua a non leggere niente. Ne DVD ne BDMovie ne BDGame...

God L'avatar di Titty
    Allora no nso che dire...

Junior Member
    Se x ipotesi riesco a trovare un lettore sostituitivo posso provare a fare il remarry diretto o ci sono key come la x360? Leggevo di gente che cambiava le lenti ai lettori.......Ma forse è diventata obsoleta cm procedura...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello