Sera a tutti... come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai riscontrato il mio stesso problema e se è risolvibile..
Ho una FAT CECHL04 con CFW 4.66 con Multiman ultima versione... funziona tutto e fin qui tutto ok.. ho letto on-line che Multiman è in grado di leggere anche HDD esterni formattati in NTFS (non per caricare le copie direttamente dal drive ma almeno per passarle sull' HDD interno PS3) il tutto tramite una funzione "FPS driver"... bene io ci ho provato ma non riesco... una volta fatto lo scan tramite FPS drivers e andato su files manager di Multiman, mi rileva 2 nuove cartelle "pvd_usb0001" e "pvd_usb0000" una delle quali dovrebbe essere l'HDD in NTFS, il fatto è che quando entro in una delle 2 cartelle inizia un caricamento che non finisce mai e non mi appaiono le cartelle e i file presente sull' HDD NTFS collegato... è come se lo vede ma non carica i file all' interno... sbaglio qualcosa? a qualcuno è già successo?
Per un ulteriore prova di compatibilità del mio HDD esterno ho provato a caricarlo con iRisMan, risultato con iRisman funziona con Multiman no...
Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo...
Segnalibri