salve a tutti,
mi hanno portato 1 ps3 slim cech-3004a 160gb con il problema che non aggiornava il firmware ( originale tutta originale ).
sono entrato in modalità recovery ho provato a fare i vari ripristina ma senza successo.
cambiato hdd, entrato in recovery, ho caricato su una pennetta usb, fat32, un primo firmware, 4.50, aggiorna sistema, parte il controllo e mi dice non sono stati trovati dati pertinenti.
perfetto cambio firmware provo 4.55.....non sono stati trovati dati pertinenti....... provo anche il 4.60, non sono stati trovati dati pertinenti.... provo altre 2 pennette e un hdd esterno mi da sempre la stessa risposta.......non sono stati trovati dati pertinenti.
anche sfilando la pennetta mi dice sempre la stessa cosa..... e credo che sia normale XD
non mi da nessun codice di errore, non so se è un problema di usb ( ma il pad funziona ) o un problema di compatibilità delle pen drive ( provate 3 + 1 hdd esterno ) oppure non so....
cosa mi consigliate di fare?
Scusa la domanda scontata ma... hai creato correttamente il percorso delle directory sul pendrive e rinominato tutto in maiuscolo? /PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP per intenderci, immagino di si comunque se ancora non riesci prova a fare un ripristino da recovery e poi ritenta.
Con ciò il problema se fosse hardware la vedo dura trovare l'inghippo, fosse stato esterna uno scambio era molto più semplice, comunque non da nessun errore e a mio parere o è un errore di aggiornamento tipo percorso o nome o l'hd interno danneggiato
Segnalibri