Salve vorrei sapere se per la trasformazione dei folder in iso per 3k3y serve necessariamente il 3k3y ripper ?poi vorrei sapere con il nuovo 3k3y remote 2 posso far partire i folder senza trasformarli?
Grazie a tutti
Salve vorrei sapere se per la trasformazione dei folder in iso per 3k3y serve necessariamente il 3k3y ripper ?poi vorrei sapere con il nuovo 3k3y remote 2 posso far partire i folder senza trasformarli?
Grazie a tutti
Scusa il ritardo:
- il ripper serve solo per trasformare in iso i game originali...
Se hai dei game già in folder perchè prima usavi un CFW e quindi te li sei riversati su HDD puoi ricostruire l' iso seguendo il tutorial
IL remote non ti esula dal convertire le ISO. Ricorda che è un emulatore del Drive non un CFW
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Grazie titty per le spiegazioni
Ciao titty ho tutto il necessario per seguire la guida ed installare il 3k3y, chi mi ha venduto il 3k3y si è dimenticato di darmi il secondo flat per collegare il bd al 3k3y posso usare un altro flat preso da un altra ps3 o ci vuole quello del 3k3y?
Grazie
Va benissimo un qualsiasi flat ps3 fat
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Perfetto grazie
Titty scusa un altra domanda ma quando ho estratto la key ed ho aggiornato il 3k3y posso aggiornare all ultimo firmware disponibile per andare online oppure no?
Grazie
Si si... vai tranquillo
Segnalibri