www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lvdiag e fw ufficiale ps3 2.30

Open Member L'avatar di Comprogioco

Lvdiag e fw ufficiale ps3 2.30

Ragazzi sto cercando urgentemente i file necessari per fare un remarry dato che non riesco a connettermi all'ftp di xbins per scaricarli essendo il sito da cui scaricare xbins.exe in manutenzione!!!

I file che mi servono sono LvDiag per uscire da service mode e Firmware Ufficiale Ps3 versione 2.30 (se avete una Ps3 Fat) HO LA FAT!!

Vi prego ragazzi aiutatemi...

God L'avatar di zeruel85
    Li trovi in rete, dai su...

Newser L'avatar di xboxbs
    [url=http://ps3.brewology.com/downloads/download.php?id=10285&mcid=4]2.30 Download - (PS3, Firmware) - PS3 Brew - For All Your PS3 Needs. PS3 Homebrew, PS3 Saved Games, PS3 Downloads & PS3 News[/url]

God L'avatar di Titty
    Su xbins nn trovi i fw ufficiali... Devi cercare in rete...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Più che altro per il file che mi permette di uscire dalla factory service mode..l'fe ufficiale l'ho già trovato...Qualcuno sa linkarmi o se già lo possiede darmi sto Lvdiag...Non vorrei scaricare qualcosa di sbagliato e poi fare danni alla console...che nemmeno è mia...

Regular Member
    scusa non vorrei dire ma nella sezione tutoeial c'è un file zip contenente tutto quello che serve per eseguire il downgrade perchè non leggete prima di fare richieste assurde.

io l'ho scaricato e ti dico che è completo,ci sono tutti i file .

grazie agli utenti che hanno scritto il tutorial e condividono con altri le loro esperienze.

Carissimo non voglio assolutamente fare polemiche...o aprire discussioni inutili...Se vai nel tutorial vedi che nel pacchetto zip come dici tu non c'è il file che ti permette di uscire dalla factory deve essere scaricato dall' Ftp di xbins cosa che al momento non si può fare dato che il sito sa cui scaricare l'xbins.exe è in manutenzione perciò prima di parlare accertati e si sicuro di quello che dici..Se faccio una richiesta e perchè ne ho veramente bisogno...

God L'avatar di zeruel85
    Visto che il problema è stato risolto, chiudo qui, che è meglio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello