www.dedoshop.com
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 136
Like Tree126Likes

Discussione: FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Avete mica un tessera telefonica che nn usate, oppure uno specchietto a portata di mano?

Pa0l0ne
    Guest
    Eccoli:

[url]http://www.megalook.ru/schild.swf?namee=DiceR[/url]
    brundu and Stryp like this.

Stryp
    Guest
    Ahahahahhaahhahahahahahahahaha ti prego paolò candidati come presidente del consiglio XD

Open Member
    ragazzi ho alcuni dubbi sull'impostazione di dashlaunch 3.2 relativi a impostazione di rete e impostazione di sistema:
    per impostazione di rete vabbene questa configurazione:
    -PingPatch :abilitato
    -SignNotice :abilitato
    -Liveblock :disabilitato
    -Xhttp :abilitato
    -Nonetstore :abilitato
    -Devlink :disabilitato
    -sockpatch :disabilitato
    -fakelive :disabilitato
    impostazione di sistema:
    autoswap disabilitato o abilitato?

God L'avatar di Titty
    IN teoria, se usi il launch del nostro tutorial le impostazioni che dici sono già settate

Cmq abilita il LiveBlock
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IN teoria, se usi il launch del nostro tutorial le impostazioni che dici sono già settate

Cmq abilita il LiveBlock
    infatti era questo il dubbio... liveblock e disabilitato per default sul launch del tutorial, mentre credo debba essere abilitato come giustamente fai notare...

God L'avatar di Titty
    Abilitalo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Comunque, scusate se mi permetto di riaprire la discussione, ma quel che si deve dire, si deve dire!
    All'inizio l'utente ha detto che non c'erano i comandi vocali italiani, e subito 3 mod. ad aggredirlo dicendo che non è mai contento, solo perchè ha fatto una precisazione, seppur stupida, forse non ha ben chiaro il tutto sulla freestyle dash.
    Ma non capisco questa coalizione contro di lui, e poi gli altri utenti si sono schierati dalla parte dei mod, solo perchè sono mod e quindi per loro hanno sempre ragione, ma non capisco tutta questa aggressività nei suoi confronti o.o
    Arrivare addirittura a dire che chiede cose impossibili, solo per aver fatto una precisazione mi sembra eccessivo.
    E poi voi che vi sentite superiori rispetto a lui solo perché ne capisce un po' meno di voi, questa è la cosa che darebbe più fastidio a chiunque.
    Questo è solo secondo il mio modesto parere, perché IO dico il MIO PARERE, pensato con la MIA testa e non con quella dei mod. e anche se sbagliano per gli utenti hanno sempre ragione

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Locha Visualizza Messaggio
    Comunque, scusate se mi permetto di riaprire la discussione, ma quel che si deve dire, si deve dire!
    All'inizio l'utente ha detto che non c'erano i comandi vocali italiani, e subito 3 mod. ad aggredirlo dicendo che non è mai contento, solo perchè ha fatto una precisazione, seppur stupida, forse non ha ben chiaro il tutto sulla freestyle dash.
    Ma non capisco questa coalizione contro di lui, e poi gli altri utenti si sono schierati dalla parte dei mod, solo perchè sono mod e quindi per loro hanno sempre ragione, ma non capisco tutta questa aggressività nei suoi confronti o.o
    Arrivare addirittura a dire che chiede cose impossibili, solo per aver fatto una precisazione mi sembra eccessivo.
    E poi voi che vi sentite superiori rispetto a lui solo perché ne capisce un po' meno di voi, questa è la cosa che darebbe più fastidio a chiunque.
    Questo è solo secondo il mio modesto parere, perché IO dico il MIO PARERE, pensato con la MIA testa e non con quella dei mod. e anche se sbagliano per gli utenti hanno sempre ragione
    Partiamo col dire che io non mi sento superiore a nessuno, perchè ognuno dal prossimo ha da imparare qualcosa.
    Detto questo, nessuno ti impedisce di dire un tuo parere, ma devi permettere anche di replicare il tuo parere, altrimenti te lo tieni per te.
    In fine aggiungo che la precisazione dell'utente che la parte dei comandi vocali non era presente, aveva quasi un tono scazzato, come per far capire che il titolo del topic era stato scritto in questa maniera strategica ....
    Basta fare polemiche, scaricatevi questa benedetta skin e finisce qui.

Vip Member L'avatar di nexus
    non fate incazar stryp se no caccia tutti i download, e manco quella in italiano avete!!!! !!!!
    Ultima modifica di nexus; 02-10-12 alle 20: 04

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mi pare ovvio che lo staff si muova all'unisono.
    E' cosi' che funziona qua, purtroppo la pensiamo tutti allo stesso modo, nel bene e nel male.
    Se siete dissenzienti, ahime', potete sempre comprarvi un dominio e creare un altro forum.
    La percentuale di ban qua è inferiore a qualsiasi altro forum, ed è un dato di fatto, dimostrabile.
    Prova a postare una simile richiesta, tipo quella del'utente su xboxhacker, o sul forum del Tx, io dico che se inizi a contare, fino a 10 non ci arrivi.
    Libero comunque di dire la tua.
    gianni87, ilario and Stryp like this.

Pa0l0ne
    Guest

FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen

Mmhhh Locha ha ragione. Quindi da oggi in poi, e' consigliabile discutere "a rutto libero".
    L'argomento e' il Reset Glitch Hack? Parliamo anche della puzza di piedi.
    L'argomento e' l'installazione dei Games On Demand? Parliamo anche delle intolleranze alimentari e razziali.
    L'argomento e' la Traduzione di una Skin? Parliamo anche dei comandi vocali..
    Stryp likes this.

Junior Member
    Grazie, ottimo lavoro!
    gianni87 and Stryp like this.

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Allora ho fatto alcune piccole correzioni anche se cè ancora da lavorare

FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen-fsd31.png
    FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen-fsd32.png
    FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen-fsd33.png

[url=http://www.mediafire.com/?j6agaj7xj8ca9b4]FSD-3-CO-Rev.zip[/url]

scompattare rinominare in Default.XZP sotituire con quello presente e cliccare il seguente tasto in fig 3.

da abbinare con [url=http://www.mediafire.com/?rcb62syv4q79brg]f3_xexhack_ita_3.zip[/url]
    Ultima modifica di MaX7o; 07-10-12 alle 14: 49
    Pa0l0ne and Stryp like this.

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da MaX7o Visualizza Messaggio
    Allora ho fatto alcune piccole correzzioni anche se ci sarebbe ancora da lavorare

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fsd31.png 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 1.27 MB 
ID: 5970

Nome: fsd32.png 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 1.25 MB 
ID: 5971

Nome: fsd33.png 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 1.22 MB 
ID: 5972

[URL="http://www.mediafire.com/?j6agaj7xj8ca9b4"]FSD-3-CO-Rev.zip[/URL]

scompattare rinominare in Default.XZP sotituire con quello presente e cliccare il seguente tasto in fig 3.

da abbinare con [URL="http://www.mediafire.com/?rcb62syv4q79brg"]f3_xexhack_ita_3.zip[/URL]
    Ottimo! riprendendo però il discorso del "ci sarebbe ancora da lavorare"...correggi anche quelle due zeta...nun se possono guardà!

Ovviamente sai che mi piace scherzare...

Ottimo lavoro, davvero!
    kazoom, MaX7o, Stryp and 1 others like this.

Junior Member
    ragazzi scusate ma se scarico la fsd 3 il plugin connectx e incluso e lo devo cercare io?

Altre modifiche varie e traduzioni
    FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen-tabcs.png
    FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen-filemprima.png
    FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen-filemdopo.png
    FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen-modificheprima.png
    FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen-modifichedopo.png

[url=http://www.mediafire.com/?c7c7a3h27otrrv7]FSD-3-CO-Rev2.zip[/url]

scaricate scompattate e rinominate in default.xzp trasferite il file e poi premete il tasto ripristina impostazioni tema
    FreeStyle Dashboard 3.0: Traduzione in Italiano signed ConsoleOpen-fsd33.png

Ultima modifica di MaX7o; 09-10-12 alle 19: 41
    Pa0l0ne, zeruel85, Stryp and 1 others like this.

hack.py L'avatar di Vola
    Stryp perchè non aggiorni il post iniziale con le modifiche fatte da max? (grazie max quel "contenuti impostazioni" non mi piaceva)

@Max il default.xex che parole contiene? (giusto per curiosità...)
    MaX7o and Stryp like this.

Stryp
    Guest
    ok aggiorno :P
    Vola likes this.

il default.xex contiene umidità,vel.vento,avvia,cambia,poi tutte le voci presenti quando fai un'azione , si apre la finestra esempio elimini un file e nella finestra appare il testo tradotto,
    poi varie traduzioni dei tasti ecc..
    Ultima modifica di MaX7o; 09-10-12 alle 18: 52

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •