Come da richiesta, Skin hostata direttamente sul server di consoleopen ... avete il download diretto
PS: mi sono dimenticato di zipparla .. ma tanto sono 40 MB... nulla di eccessivo.
Come da richiesta, Skin hostata direttamente sul server di consoleopen ... avete il download diretto
PS: mi sono dimenticato di zipparla .. ma tanto sono 40 MB... nulla di eccessivo.
gli Screenshot non sono visibili
Tutto è Relativo
No, a dire il vero io mi connetto di rado per vedere le news e quindi ho visto sta freestyle 3.
Ho cercato sul web, ma non ho trovato risultati allora ho pensato fosse uscita da pochissimo, infatti mi sono stupito pure della traduzione, e non pensavo ci fosse già un tutorial.
E poi io so installarlo, solo che lo volevo come GOD e volevo sapere se facendo quei passaggi ci riuscivo, tutto qui.
Comunque, io non seguendo la guida ho scaricato il file.xex e trasferito sulla root dell'hdd. Poi settato dashlaunch ed ecco tutto.
ragà troppi tutorial danno alla testa!!!!piano dai su!!!!!!!!
complimenti ottimo lavoro
Tutto è Relativo
E' uscita da pochissimo tempo, e già l'avete tradotta complimenti e grazie del lavoro che fate..
Bravi!
ho rifatto il file iso ufficiale con la skin ita, dovete chiaramente masterizzare su cd/dvd
se volete mettetelo pure in prima pagina
[url=http://www.multiupload.nl/OMKPSNFQFX]ISO FREESTYLE DASH 3 CON SKIN ITA[/url]
Ultima modifica di xboxbs; 24-09-12 alle 22: 14
bravi ragazzi ! ormai nemmeno il tempo di uscire che già c'è tutto sul forum!!!!!
comunque complimenti per la passione che ci mettete nel fare le cose, e che riuscite anche a contaggiarla agli altri!!
Bella skin...nè ho trovata un'altra in giro su google a chi può interessare cerca freestyle dash 3 ita oppure si può mettere il link...questo non lo sò..
ok per la traduzione dei testi...
ma per i comandi vocali del kinect come si comporta questa skin?
La skin e' solamente grafica! Non può mica sostituire la parte software che pilota il kinect!
La risposta e' dunque: si comporta allo stesso modo della freestyle3 con skin "originale", con i suoi pregi ed i suoi difetti.
Quindi per i comandi vocali bisogna usare l'inglese, ma avendo il testo in italiano la cosa potrebbe diventare frustrante.
La tua affermazione "Non può mica sostituire la parte software che pilota il kinect!" non è corretta, in teoria la freestyle dovrebbe essere un progetto opensource e quindi libero a tutti, quindi dovrebbe essere pienamente modificabile o come dici tu sostituibile, l'unico problema è trovare qualcuno con le competenze giuste e sopratutto volontà
Dal titolo la cosa non è chiara, sarebbe stato meglio scrivere FSD 3 skin default ita o FSD 3 traduzione testuale.
(questo è solo un mio pensiero)
NOn siete mai contenti di nulla... invece di ringraziare chi ha tradotto (testualmente la DASH) vi mettete a puntualizzare.
IO capisco tante cose... vuoi il comando vocale in ita? Ottimo ti tieni la console originale.
NOn capisco la mania cha ultimamente di ha pe rle CAZZATE... perchè di questo si parla... il comando vocale non è vitale... è optional
Sia chiaro questo è il mio pensiero
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Scusate, vado a fare la cacca. Fe1n poi ti rispondo con calma, hai bisogno di capire parecchie cosette, ad esempio che la F3 non e' affatto open anche perché scritta con Xdk Microsoft...
Per le tue puntualizzazioni ti ricordo che qui parliamo di skin e non di features. Per quelle devi rivolgerti direttamente al teamfsd...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-09-12 alle 12: 30
scusami se....ma già avere la dash con le scritte in italiano è una cosa bella per noi utenti per tutto il forum!!quindi di regola chi capisce, lo deve ringraziare chi si "impegna" a fare questo lavoro!!!è facile criticare o essere puntigliosi, sopratutto quando uno nn sà cosa c'è sotto a queste cose, e quando studio c'è attorno!
Ultima modifica di nexus; 25-09-12 alle 12: 30
no ragazzi, io non ci sto... appoggio Fe1n, e pretendo la skin localizzata in dialetto (nel mio caso siculo), "XBOX addumati o ti sgangu i corna !" - "XBOX nesci u carrellu" - "XBOX astutati e muuuuuta" il team FSD mi ha deluso... questo è razzismo bello e buono
Scusate ma siete passati dal criticarmi al giudicarmi con alcuni accenni di ridicolizzare per non dire offendere per ottenere cosa?
La mia è stata solo una precisazione e ammetto che mi dispiace se a qualcuno ha dato fastidio al punto da creare flame...
Apprezzo molto il lavoro svolto da Stryp & Gianni87 eseguito in tempi rapidissimi e questo lo davo per scontato considerando che ho scritto su questo thread ed ho già scaricato e aggiunto la loro skin.
Avete risposto in tre con tre metodi di presunzione, come se voi date per scontato di essere superiori ad altri. Perchè non cercate di fare i vostri utenti dei potenziali amici?Almeno cercate di conoscere una persona prima di giudicarla.
Avrei una risposta demolitrice per ogniuno di voi ma sinceramente non mi va di polemizzare, anzi tutto il contrario, mi farebbe molto piacere integrarmi in questa comunity
Ultima modifica di Fe1n; 25-09-12 alle 13: 16
Segnalibri