Come sempre: Grazie e ottimo lavoro!
bravo! e complimenti ancora x la tua dedizione verso la comunità
Ultima modifica di jonblu; 03-06-12 alle 09: 58
fantastico!!! grazie mille!!!
scusate la niubbaggine,ma le roms dove le trovo? e dove vanno caricate?
FORZA JUVE!!!!!!
nella cartella roms, le cerchi su google .
mi han detto che vanno caricate in formato zip giusto? van bene qualsiasi rom per mame? ti ringrazio!!
FORZA JUVE!!!!!!
io ho il mame classico non ITA le rom dovrebbero essere compatibili con questo giusto??
dove deo copiare la cartella?dentro a games?
Dentro roms.... Ma vi consiglio di usare fbanext questo mame è vecchiotto
Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
ok provo a scaricare quello che dici tu...poi lo copio dentro roms e le rom che scarico le metto invece dove?
forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non hai capito le rom vanno messe dentro la cartella roms, io ti ho consigliato di usare FBA next AL POSTO del mame.
si si poi alla fine ho capito!!
ho messo la cartella del programma sotto hdd1,e lo vedo sotto la cartella programmi,come faccio a farlo venir fuori sulla cartella emulatori di freestyle?
si si,ma io non trovo gli emulatori sotto la cartella emulatori ma solo sotto la cartella programmi...
come faccio a farli venir fuori anche di la?
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/URL]Scusa la palese ignoranza, ma una volta scaricato il file zippato dal sito come faccio a metterlo sulla console ? (sono RGH da 3 ore.... per me è tutto molto difficile).
Grazie
Ciao MaX70,
ho letto il tutorial che mi hai linkato e sinceramente credo che non contenga la risposta che cerco: c'è tutto quello che riguarda l'installazione e il lancio della FSD, ma non dice come installare un emulatore, puttosto che un homebrow.... almeno che non sia io completamente rinciucchito!!!! :-).....
Riproverò.
Grazie
Grazie Max
Allora jova72 hai ragione nel tutorial non cè come installare un'hombrew o emulatore, comunque nella sezione dove spiega come collegarsi in rete tramite flashxp o filezilla quando ti sei collegato,
basta che crei una cartella in hdd1 esempio "emulatori" poi ci metti dentro le cartelle degli emulatori poi alla fine riavvii la freestyle poi vai in impostazioni contenuti e aggiungi il pecorso dove si trova l'emulatore cioè HDD1:/emulatori/
Segnalibri