veramente favolosa
veramente favolosa
Sfortunatamente esiste ora una nuova versione (3980) solo in inglese. Ho adattato il testo da tradurre (grazie ai traduttori vampirexx e jonblu). Ecco il [url=https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AlO-2JGVunDRdEg4OGVaajl4UWlVSEdObndiSktOUmc]link[/url].
Chiedo il vostro aiuto per correggere la traduzione in italiano. Grazie.
Questa nuova versione offre molte opzioni. Comunque la struttura è stata cambiata, così non funziona piu il aggiustamento esterno (Customizer). Una volta che è stato tradotto in tutte le lingue, il Metro Customizer sarà adattato a questa nuova versione.
Keyser hai qualche novità?
uno spettacolo
Ho Tradotto non al 100 x 100 l'ultima Metrostyle 3.5
[url=http://www.mediafire.com/?mq5z6scv6ffwdaq]Metrostyle 3.5 ITA.zip[/url]
complimenti per la traduzione,che dire e'davvero stupenda!!!!
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
ciao scusate ma io l ho scaricata solo ke e sempre in inglese aiutooooooooooo
perchè hai freestyle vecchio
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Ciao volevo sapere se questa è la versione tradotta della "FSD MetroStyle by Idefix v3.5". Io uso quella anche se nelle ultime versioni sulla mia Xbox Freeza parecchio. Ciao
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Belloooooo. La scarico a razzo! Grazie per il lavoro svolto.
Davvero un bel lavoro! L'ho installata ieri sera partendo da una reinstallazione completa di FSD e funziona bene. Stamattina sono andato sul post di idefix su xbox360iso e dooooooohhhhh ha già rilasciato la v.3.6 ed è pure final! Una corsa contro il tempo..... Ciao
Sono l'unico a cui non funzionano da questa skin tradotta il backup su dvd? Su Freestyle originale (skin ufficiale) invece funziona tutto perfettamente.
Aggiungo una cosa. Ho provato bene la skin ed in effetti un bug che riscontro nelle ultime versioni è presente. L'ho segnalato all'autore vediamo se finalmente riuscirà a risolverlo.
Intanto continuerò ad utilizzare la vecchia "MetroStyleByIdefixV3.1.xzp". MaX7o per caso ti ritrovi tradotta anche questa versione? Altrimenti vedo se almeno mi traduco io qualche parola. Grazie
@Baccello
Quella skin ha un bug sui comandi del lettore dvd.
A parte i bug, ma vorrei conoscere di persona chi ha programmato Freestyle, non è possibile che per tradurlo vada fatto tutto questo sbattimento, ma se usavano un file ini dove venivano prelevate le stringhe no? Spero che la nuova versione a cui stanno lavorando hanno pensato a questo problema.
@Ilario
Grazie, era solo per avere una conferma, motivo in piu' per continuare ad usare la gui originale.
Uscita la 3.7 Final c'è da lavorare su quella... comunque a mio parere è una delle più belle skin che ho visto fino ad ora insieme alla Blackened.
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Segnalibri