grazie mille, poi ho controllato bene e ho sistemato....ora spacca di brutto hihihihih
grazie mille, poi ho controllato bene e ho sistemato....ora spacca di brutto hihihihih
ma alla fine quella tradotta sarebbe quella in prima pagina?
Ci sono notizie del file tradotto?
Ora sono via per le vacanze. Se ne parla a gennaio
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Mi ero perso sto thread....... ottimo lavoro e quando sarà in italiana perfetto, davvero complimenti e grazie per questa fantastica skin e per la futura traduzione!
p.s. ma siam tutti toscani su sto forum?
buongiorno volevo sapere a ke punto stava la traduzione in italiano???
grazie mille
ho appena aperto un thread con una skin in ita se interessati la trovate la...
dove la trovo??
[url=http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/]Dashboard, Software & Utility[/url]
vai qui!
grazie mille stasera la provo!!ke sai dove posso trovare altre skin belle anke in inglese??
dalla fonte che ho postato
ke sai anke dove posso scaricare un po di avatar?cioe gli oggetti per il profile??grazie
Hey hanno tirato giu il file. Qualcuno sarebbe così gentile da rimetterlo su o passarmelo in qualche modo?
Grazie!
ski ragazzi dove lo troviamo
Appena sono a casa riuppo
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Salve.
Innanzitutto complimenti per il lavoro.
Purtroppo con la mia Freestyle 2.2, non capisco perchè non riesca a visualizzare queste come altre skin.
In pratica queste METROSTYLE, copiandole nella cartella SKIN del mio HD INTERNO, dalla DASH FREESTYLE, non viene visualizzata.
In pratica, vedo solo il nome della SKIN il quadratino da spuntare, ma niente ANTEPRIMA, e se la applico, la DASH rimane praticamente SCURA senza NULLA.
Qualche suggerikento ?
io non riesco a scaricarla, dice file non esistente... :-/ gianvolpe sei tornato in citta' o sei ancora fuori ? :-)
La sin non è stata più aggiornata all'ultima fsd. Appena posso riuppo. Scusate ma lavoro senza sosta
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Segnalibri