Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta in caso non lo sia scusatemi in anticipo.
Credo di aver combinato un disastro, in pratica nella sezione skin della freestyle ho scelto una skin (probabilmente corrotta/sbagliata) e quando ho scelto di fare il reboot, nonostante l'abbia fatto in tempi accettabilissimi (rgh2) non si vede più niente.
Però il tasto centrale del controller funziona esattamente come prima, dunque se ad esempio sceglio di passare alla NXE lo faccio normalmente come prima. Avete qualche suggerimento? Grazie
Anzitutto grazie per il suggerimento, che oltretutto mi da uno spunto per la seguente domanda: in teoria potrei cancellare la skin incriminata anche dal pc in rete? Avevo provato a navigare dentro le varie cartelle dell'hard disk usando xexmenù, ma qual'è il tasto che devo usare per eliminare e/o cancellare un file o una cartella? Grazie ancora.
si, puoi cancellare la skin incriminata anche tramite ftp, utilizzando sempre xexmenù.
Sinceramente non ricordo come cancellare i file da xexmenù, è parecchio che non lo uso più.
Segnalibri