www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Skin errata su freestyle

Junior Member

Skin errata su freestyle

Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta in caso non lo sia scusatemi in anticipo.
    Credo di aver combinato un disastro, in pratica nella sezione skin della freestyle ho scelto una skin (probabilmente corrotta/sbagliata) e quando ho scelto di fare il reboot, nonostante l'abbia fatto in tempi accettabilissimi (rgh2) non si vede più niente.
    Però il tasto centrale del controller funziona esattamente come prima, dunque se ad esempio sceglio di passare alla NXE lo faccio normalmente come prima. Avete qualche suggerimento? Grazie

Regular Member
    dalla NXE carica xexmenù, dovresti averlo tra i giochi, e da li cancella quella skin corrotta. La FSD dovrebbe partire con quella di default

Junior Member
    Anzitutto grazie per il suggerimento, che oltretutto mi da uno spunto per la seguente domanda: in teoria potrei cancellare la skin incriminata anche dal pc in rete? Avevo provato a navigare dentro le varie cartelle dell'hard disk usando xexmenù, ma qual'è il tasto che devo usare per eliminare e/o cancellare un file o una cartella? Grazie ancora.

Regular Member
    si, puoi cancellare la skin incriminata anche tramite ftp, utilizzando sempre xexmenù.
    Sinceramente non ricordo come cancellare i file da xexmenù, è parecchio che non lo uso più.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    nella sezione tutorial hai controllato se c'è qualcosa??

I Tasti dovrebbero essere questi, non lo uso da una vita:

Croce direzionale (destra e sinistra) vi sposterete tra le varie scelte del menu selezionato

(esempio siete sulle periferiche della console,con la croce direzionale passate da una all'altra)

RB e LB vi sposterete tra le varie opzioni (periferiche di memorizzazione,configurazioni)

X scelta rapida (solo nel menu periferiche)

Y scelta delle operazioni (copia,taglia,incolla,cancella,crea,copia DVD,patch XEX)

A entrare in una cartella (confermare)

B uscire da una cartella (annullare)

Junior Member
    Grazie ragazzi. Proverò appena arriverò a casa e vi farò sapere. Siete stati gentilissimi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello