Un bel cambio di power mode e VCS lo do anche io per scontato .........
Ultima modifica di The Pusher; 31-10-13 alle 13: 35
Si si ho proprio consultato quel topic.
Ho installato la rev 775.
Il fatto è che la console freeza si, ma dopo circa 15 minuti. La skin normale parte sempre dopo la schermata iniziale, quella di doc mai purtroppo.
A proposito si potrebbe riaprire quel topic?
DOc oggi mi è capitata una cosa strana, all'avvio in home dash FSD con sotto la beta2, mezzo schermo Azzurro, sulla charmbar, che occupa mezzo schermo. Premo R e sparisce, richiamo la charmbar e ricompare al posto dell'ora..
Doc hai pvt con screen
Scusate l'OT, ma seguendo la guida di quel sito ora il chip neppure blinka... Lo fa solo all'inizio per un minuscolo istante.
EDIT: HO saldato il reader e flashato con valori diversi e ora è OK. Era l'ana fuse secondo me. Chiudo OT.
Attendo con ansia la tua nuova dash DOC!
Ultima modifica di scienzy; 31-10-13 alle 17: 53
Intendevo skin
Hai la casella dei messaggi piena, quindi ti rispondo qui: Avevo detto massima riservatezza. Non devi diffondere la beta al di fuori del nostro test, al tuo cliente mettigli su la vecchia skin per adesso. A parte che la beta che ti ho passata non era completa ed è infatti diversa dalla versione finale. Comunque potrebbe essere colpa di filezilla. Cancella da xexmenu la beta dalla console e sicuramente non partirà più.
««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»
Ma gente siete pessimi... fatevi furbi almeno... fate i beta tester siate beta tester...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri