ragazzi non capisco copio questa skin la seleziono mi fa ravviare il tutto ma poi quando spengo e riacendo la console mi parte quella di default come mai ?
Non penso sia un problema della skin ma bensì della tua console
guarda che la mia console va benissimo funziona tutto non capisco perche sta skin fa cosi
che diff c'e' tra la skin normale e' quella con +INDIE?
««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»
Uso unico profilo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Usi una versione modificata della fsd?
no quella ufficiale midsp tanto perche la tua skin e stupenda
Sinceramente non so che dirti, quale sia il problema. Non credo sia colpa della skin ma della fsd, ricordo che è pur sempre una beta la F3.0, a me va ancora in fatal crash quando cambio profilo e riavvio anche con la skin di default o raramente si avvia 2/3 volte la dashboard da sola quando lancio l'ultimo gioco. Quindi qualche bug c'è sempre, ma io non posso fare niente in tal caso.
Doc gran bella skin!!!!la mia preferita,piu della mia!!!!
ti darebbe fastidio se apportassi una piccola modifica alla skin?vorrei rimettere la barre sopra e sotto,per vedere quando scarica TU,copertine,temperatura,ecc lasciando invariata la tua barra laterale RT
appena ho tempo!
Grazie dei complimenti. Naturalmente come ogni persona che fa un lavoro del genere, non apprezzo che qualcun altro faccia modifiche alle mie creazioni. Sarebbe come dire che non ho fatto un buon lavoro ed ho sbagliato qualcosa. Come già è successo che su altri siti esteri ho trovato versioni della mia skin ridisegnate da altri utenti a mio parere in modo osceno, fortunatamente prendendosene il merito e senza chiedermi alcun permesso. Detto questo, capisci che non condivido perchè per me sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di tutto il lavoro che ho fatto, ma sei comunque libero di fare quello che vuoi nel tuo privato. L'importante che rimanga comunque ad uso tuo esclusivamente privato. Spero tu possa capire il mio punto di vista.
Ti capisco bene,anchio mi sono ritrovato come te a vedere la mia versione "storpiata" e non mi ha fatto piacere. C'è anche da dire che persone hanno chiesto il mio permesso per poterla modificare,alle volte chiedendo anche una mia mano e a me ha fatto piacere,perchè " Du gust is megl che one ",non tutti siamo uguali e a non tutti piacciono le stesse cose e non tutti abbiamo gli stessi colpi di genio, questo non toglie alla persona il buon lavoro che ha fatto e che abbia per forza sbagliato qualcosa, si tratta solo di gusti e preferenze senza togliere alcun merito. Purtroppo e per fortuna è un hobby/piacere realizzare queste skin,non ci sono brevetti e si sa che c'è chi "ruba", io stesso ho preso idee di altri per realizzare le mie skin,unendole,mixandole ed evolvendole, sempre però nel rispetto delle skin/skinner e citandoli.
In ogni caso capisco bene il tuo punto di vista e la fatica che hai fatto per realizzarla e non andrò contro il tuo punto di vista.
Se avrò tempo la realizzerò per me e nel caso ti andasse te la farei vedere,la skin eh
L'ho modificata ma ormai sono abituato alla tua skin cosi come è e sembra uno scempioXD
Ma già lo sapevo, è chiaro che se ridisegno una cosa per migliorarla di certo se la vai a ripristinare come quella di default non puoi avere un effetto migliore. Poi c'è anche il problema che bisognerebbe cambiare il tasto start, ripristinandolo sull'analogico destro come quella di default andando così ad eliminare la charmsbar, se vuoi vedere la systembar in ogni schermata (il tasto start in altre schermate serve per avvia altre cose e quindi non potrebbe funzionare). Quindi ci sarebbe da rifare un be pò di roba ed eliminarne altra, il che renderebbe tutto diverso e graficamente meno appagante e funzionale. Ecco perchè l'idea di questa modifica non mi convinceva.
Doc finalmente posso provare questa skin, mi è arrivato proprio oggi l'hard disk sostitutivo, non vedo l'ora. ^_^
Segnalibri