www.dedoshop.com
Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 125
Like Tree45Likes

Discussione: Metro Slide 1.1 by DOC

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da DOC Emmett Brown Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se è da tanto che non mi faccio vivo, ma ho lavorato ogni giorno per risolvere il problema della mia nuova skin, ed ho il piacere di comuniarvi che proprio adesso sono venuto a capo del problema e l'ho risolto definitivamente.
    Si è tratta di una dura battaglia tra me il main, ma alla fine la guerra l'ho vinta io.
    Ora non mi rimane che finire la grafica e la traduzione delle ultime applicazioni ed impostazioni, dopodiché la skin sarà "rilasciata" (la tengo in ostaggio con un joystick puntato alla tempia ).
    Ciao Doc, stiamo lavorando ad un progetto FSD come ConsoleOpen, sei interessato ad aiutarci?

Open Member L'avatar di Cracco
    Grande DOC aspettiamo tutti con ansia.

Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ciao Doc, stiamo lavorando ad un progetto FSD come ConsoleOpen, sei interessato ad aiutarci?
    Guarda, la mia nuova skin mi sta consumando, ma la voglio finire. Perciò credo proprio che dopo questa skin andrò in pensione, e mi sembra pure l'ora vista l'età! XD
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

fabiuz_78
    Guest

Metro Slide 1.1 by DOC

Questa skyn funziona con la nuova fsd 3 735? La metrostyle 3.99 ha ancora l odiosa icona xilinkay...

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

La nuova skin è finalmente completa. Cerco tre persone che possano testare la skin da cima a fondo alla ricerca di errori, bug e opzioni sfuggite, possibilmente che lo facciano nel minor tempo possibile e provvisti di xbox connessa ad intenet, con meteo, aggiornamenti, link, e magari anche kinect; insomma tutto quello che c'è sulla fsd. Lasciate qui un commento per la vostra disponibilità, vi contatterò via pm.
    xbox360mod and MaX7o like this.

Regular Member
    DOC, se ti serve una mano per testare la skin io sono disponibile. Ho tutto connesso, volendo anche il Kinect...

edit: per correttezza aggiungo che rimango disponibile per testarla fino al 17 agosto, dopo, salvo problemi dell'ultima ora, parto per le vacanze
    Ultima modifica di Zambot3; 10-08-13 alle 12: 57

Newser L'avatar di xboxbs
    non ho capito se per nuova skin intendi la dash RT che hai rilasciato oggi o se intendi la metroslyde da testare sulla rev 775?
    se si trattasse della metroslide ...sono disponibile
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da DOC Emmett Brown Visualizza Messaggio
    La nuova skin è finalmente completa. Cerco tre persone che possano testare la skin da cima a fondo alla ricerca di errori, bug e opzioni sfuggite, possibilmente che lo facciano nel minor tempo possibile e provvisti di xbox connessa ad intenet, con meteo, aggiornamenti, link, e magari anche kinect; insomma tutto quello che c'è sulla fsd. Lasciate qui un commento per la vostra disponibilità, vi contatterò via pm.
    E darci eventualmente supporto?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    credo che la nuova skin sia quella RT nell'altro topic

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    E darci eventualmente supporto?

Si ragazzi, la nuova skin è la Dash RT che ho pubblicato ieri. L'annuncio per i beta test risale ad una settimana fa, mi aveva risposto solo una persona ma io ne cercavo tre ed ho risolto in altro modo. Grazie comunque.
    xbox360mod likes this.

Junior Member
    Ciao DOC, ho appena installato la tua skin su quella di SPAMSlide, formidabile...davvero ben fatta, complimenti. Ora vorrei chiederti (so che non dipende dalla tua skin) come mai non riesco a configurare il meteo? nelle Impostazioni Generali --> Meteo riesco solo a scrivere la città e cliccare cerca (ma non succede nulla ovviamente)...l'APIKey ce l'ho già perchè l'ho usato nella versione standard di Freestyle, ma in questa non posso impostarlo. Hai qualche suggerimento?

Grazie in anticipo per la tua risposta!

Junior Member
    Ma questo forum funziona?

Magari uno ha anche una vita privata,non è che ci sono degli obblighi se non ti risponde nessuno

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Magari uno ha anche una vita privata,non è che ci sono degli obblighi se non ti risponde nessuno
    Cracco non ti scaldare, la mia era solo una domanda per capire se ci fosse ancora qualcuno in zona visto che il post è vecchio di mesi. Nel mio messaggio non c'è nessuna polemica velata come vuoi far credere quindi risparmiaci i tuoi commenti poco utili e assolutamente fuori contesto...grazie!!!

God L'avatar di Titty
    Doc di tanto in tanto passa... in genere lo fa in concomitaNZA CON il rilascio di una nuova release. Pazienta un pò e vedrai che ti risponde
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Mi dispiace se ti sei offeso ma dire che il forum non funziona.......ecco questo mi sembra fuori contesto
    Comunque prova a metterla originale in inglese ,metti le api key e rimettila in Italiano

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da MISTER X Visualizza Messaggio
    Cracco non ti scaldare, la mia era solo una domanda per capire se ci fosse ancora qualcuno in zona visto che il post è vecchio di mesi. Nel mio messaggio non c'è nessuna polemica velata come vuoi far credere quindi risparmiaci i tuoi commenti poco utili e assolutamente fuori contesto...grazie!!!
    Caro Mister X, un forum è una comunità: ci sono delle regole e vanno rispettate. Probabilmente, come hai dimostrato, il regolamento non l'hai letto, altrimenti sapresti che non è possibile fare "up" entro 24 ore, quindi sarei un po' più accorto ad accusare altri di commenti "poco coerenti".

Altra norma è cercare all'interno del forum eventuali risposte alla stessa domanda.

Tu, per caso, hai già provato la soluzione riportata a pagina 4 di questo stesso post?!
    Poi ti do una dritta: se questa pagina "è stata abbandonata", è perché c'è una versione più aggiornata di questa skin, la Dash RT!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Doc di tanto in tanto passa... in genere lo fa in concomitaNZA CON il rilascio di una nuova release. Pazienta un pò e vedrai che ti risponde
    Grazie Titty, è ciò che farò sperando che DOC si faccia vedere presto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ruinho Visualizza Messaggio
    Tu, per caso, hai già provato la soluzione riportata a pagina 4 di questo stesso post?!
    Poi ti do una dritta: se questa pagina "è stata abbandonata", è perché c'è una versione più aggiornata di questa skin, la Dash RT!
    Tu per caso prima di parlare hai provato a cliccare sul link a pagina 4 e vedere cosa ti esce fuori? Se non sai cosa ho fatto prima di postare la mia richiesta di aiuto sarebbe opportuno chiedere prima di fare il saputello. Grazie!

Ad ogni modo si sta andando sempre più offtopic...gradirei se fosse possibile delle soluzioni, perchè di polemiche ne ho piene le tasche.

P.S. Grazie Cracco, proverò con il tuo consiglio e posso assicurarti che non mi sono offeso!
    Ultima modifica di MISTER X; 14-02-14 alle 21: 40

Regular Member
    Sai dirci che rev hai della FSD?
    Forse, ma dico forse, devi richiedere delle apikey aggiornate

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •