www.dedoshop.com
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 125
Like Tree45Likes

Discussione: Metro Slide 1.1 by DOC

Open Member L'avatar di Cracco
    Ciao DOC volevo segnalare questa cosa:
    ho installato l'ultima FSD3 la rev 735 e messo la tua magnifica skin che comunque funziona,ma ho notato che nel catalogo giochi le scritte dei titoli dei giochi sono scure mentre prima erano bianche,mi chiedevo se c'è un modo per renderle di nuovo bianche perchè si leggono molto meglio.Grazie

Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    C'è un file xur all'interno dell skin, ma non ricordo il nome adesso, da modificare con xbox tool: dovresti andare a trovare il testo tra i livelli nel programma e cambiargli il colore. Però non credo che funzionerà, perchè sta già fatto nella mia skin, deve essere qualche altra cosa nuova nella rev735 che bypassa questo parametro. Appena la rev è ufficiale ci lavoro su.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

Ok,grazie DOC attenderemo con ansia

Junior Member
    Ragazzi, un piccolo OT.. Qualcuno sa su quali lidi bazzica .:SPAM:. il creatore della spamslide?!? Grazie mille

Open Member L'avatar di jonblu
    Citazione Originariamente Scritto da impe91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, un piccolo OT.. Qualcuno sa su quali lidi bazzica .:SPAM:. il creatore della spamslide?!? Grazie mille
    prova su realmodscene,anche se lui viene da siti w--ez
    impe91 likes this.

Junior Member
    Ti ringrazio.. Beh si effettivamente mi interessava proprio quello, le sue release per RGH erano stupende!

In occasione della rev 735, ho deciso qualche giorno fa di creare una skin ex novo molto simile a Windows8.
    Oggi, dopo aver rifatto la skin per 5 volte, sono finalmente arrivato a dare la forma "grafica" che avevo progettato su illustrator al menù principale vero e proprio. Ho solo due problemi non poco rilevanti: 7 tile su 12 non si aprono e non riesco a cambiare il font all'intera skin. Sto sbattendo da stamattina, ho provato in tutti i modi che potessi immaginare ma dopo 7 tentativi non ne sono ancora venuto a capo.
    Chiedo un consiglio a chi ha dimestichezza con queste cose.

God L'avatar di Titty
    MI dispaice ma non posso aiutarti. Spero tu risca a venirne a capo, la tua skin è la base di tutte le mie installazioni
    ZioPippoSSJ likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Idem per le mie..sono un aficionados

Vip Member L'avatar di wacjoker

Metro Slide 1.1 by DOC

Mi associo anche io!!la tua Skin penso sia la più bella che ho visto fino ad ora!!

Newser L'avatar di xboxbs
    forse qua puoi trovare aiuto [url=http://spiffy360.com/forum/forum-8.html]Spiffy Xbox 360 Forums - Freestyle Dashboard[/url]

come titty, la tua skin è la base anche per le mie rgh (e ho costantemente in firma un link dedicato)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Regular Member L'avatar di vic mackey
    questa è la skin più bella che ho trovato fin'ora...peccato che non è compatibile con l'ultima fsd.....ci sarà un aggiornamento?

Perché dici che non è compatibile?certo non ha tutte le opzioni che vi sono nell'ultima fsd ma comunque funziona.Per me la dash della Xbox e' SOLO quella di DOC.
    Continua così........
    Ultima modifica di Cracco; 04-06-13 alle 19: 11

Banned
    salve ragazzi ho seguito la guida pero ogni volta che riavvio la console nn mi parte la skin di doc ma l spamslide come mai ?

Open Member
    Bigworld probabilmente non funzione perchè non è compatibile con l'ultima fsd rilasciata (FSD3 rev 735).. se hai tale versione non dovrebbe funzionare la skin di DOC perchè è stata realizzata sulla versione precedente della fsd3

Banned
    io ho l spam slide quella citata all inizio e poi ho messo la skin e ho sovrascritto quel file ogni volta che ravvio la consol parte la spamslidee no la skin di doc

Open Member
    Infatti mi sono appena ricordato che l'ultima versione della spaslide è quella citata all'inizio del tread e quindi questa skin dovrebbe funzionarti perfettamente. riprova a fare la procedura di installazione della skin.. è strano che non ti funzioni.. come hai letto basta copiare il file xzp nella cartella skin riavviare la fsd e andare nella sezione temi e impostare la skin di doc. riprova.. è proprio strano

Banned
    niente da fare copio nella cartella skin riavvio mi parte la skin come spengo la console mi parte la spamslide ma nn riesco propio a capire

Banned
    risolto come hai detto tu graziieeeee

Ciao ragazzi, scusate se è da tanto che non mi faccio vivo, ma ho lavorato ogni giorno per risolvere il problema della mia nuova skin, ed ho il piacere di comuniarvi che proprio adesso sono venuto a capo del problema e l'ho risolto definitivamente.
    Si è tratta di una dura battaglia tra me il main, ma alla fine la guerra l'ho vinta io.
    Ora non mi rimane che finire la grafica e la traduzione delle ultime applicazioni ed impostazioni, dopodiché la skin sarà "rilasciata" (la tengo in ostaggio con un joystick puntato alla tempia ).
    Razorbacktrack, X-ray and zeruel85 like this.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •