confermo che la mia iso ha qualcosa che non va, mettendo la spam e poi trasferendo i files di doc è tutto a posto
domani sera ci lavoro e la sistemo
edit: sistemata, la trovate qualche post più sotto
Ultima modifica di xboxbs; 28-01-13 alle 20: 38
No, ho scaricato la metroslide dal tuo link, DOC.
Ho provato anche ad installare SPAMslide, ma non appena avvio il default.xex mi rimane la schermata nera. Ho provato a cancellare tutto, svuotare la cache e reinstallare ma il problema permane...
Strano problema. Prova a riscaricare la SPAMslide da capo, magari il donwload o l'estrazione non è riuscita bene e si è perso qualche file. Controlla che ci siano tutti poi. Come avvii il default.xex? Tramite dashlaunch, xexmenu o hai il collegamento della FSD nel catalogo giochi della dash originale?
««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»
Potrei consigliare,a chi uppa dei file,di allegare l'hash del file che carica così da scremare all'istante mille domande( se è corrotto il check non corrisponde).direi che con l'sha1 si vada sul sicuro.
edit edit..
Ultima modifica di xboxbs; 09-03-13 alle 15: 12
Continuano i miei problemi con questa skin, così come continuo io a cercare di risolverli perché mi piace davvero come lavoro. Ora mi succede che non funziona più il meteo (prima funzionava, ha smesso di andare qualche giorno fa, all'improvviso). Di seguito posto gli screen del problema.
Non è un tuo problema è successo anche a me da qualche giorno,era gia successo con la FSD2 quindi basterà aspettare che sistemino.
Non ho modo di controllare il meteo perchè non ho la console connessa ad internet, ma ho saputo che il meteo continua a non funzionare. Un utente su altro forum mi segnala una soluzione.
Originariamente Scritto da ginncorvus
Grazie ,ora funge perfettamente!!!
DOC, per aggiornare all'ultima freestyle cosa bisogna fare?
Skin molto semplice e funzionale... in altre parole stupenda...
Però vorrei sapere se c'è un modo per aggiungere sfondi personalizzati, se si come e di che grandezza? Grazie
So che la nuova FSD è ancora in fase beta. La mia skin dovrebbe essere comunque compatibile, naturalmente alcune frasi torneranno in inglese. Attendo aggiornamenti da SPAM per la sua SPAMslide, male che vada lo faccio io in qualche modo. Quando esce una nuova versione della FSD sta da rifare praticamente tutto e ci vuole tempo.
Dovresti modificare i file presenti nella skin con vari tool, è complicato sia da fare che da spiegare.
non è poi cosi complicato.
prendi o xuitt o XZP Tool v2oppure il più semplice Skin Tab Changer v3 ([url=http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/201-skin-tab-changer-12/]Skin TAB Changer 1.2 - Skins - RealModScene[/url] [url=http://www.youtube.com/watch?v=aEZfmIc7H2g]Tuto Skin Tab changer.swf - YouTube[/url])xpz tool o fsa&xuitt di keiser (ti consiglio xzp tool ,è molto + semplice),una volta scompattato con il comando extract vai nella cartella images/background/wallpapers metti l'immagine che ti interessa (deve essere 1280x720)cancelli uno dei wallpaper e rinomini la tua immagine con il nome del wallpaper cancellato,stessa cosa da fare nella cartella previews.
fatto questo ,sempre con xpz tool dai il comando build ed il gioco è fatto.
ci sono altri metodi più complessi ma penso che a te basti questo, visto che vuoi solo mettere uno sfondo.
ecco un aggiornamento alla "iso installer", che dovete masterizzare
contiene fsd 3.0.735 e dashlaunch 3.07 e la skin metro
utile dopo ogni rgh!
[url]https://mega.co.nz/#!z4wWEaxL!XQE0TSwUCx18mQavzKKIw3GvbXERwsbIBxEatcE 2KSM[/url]
Ultima modifica di xboxbs; 09-03-13 alle 02: 03
La nuova versione è già sotto lavorazione tanto per sapere? =)
Perfetto, ti ringrazio già in anticipo per il lavoro che farai =)
Allora speriamo che esca una final rev della fsd 3 così da (ri)avere questa bellissima skins.. per il momento la vecchia versione 1.1 è compatibile con la nuova FSD anche se alcune voci non compaiono.. quindi il consiglio è impostare ad es il meteo tramite key api sulla skin originale e poi passare su quella di doc..
Segnalibri