www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 77
Like Tree8Likes

Discussione: problema postout corona v3

  1. #1
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621

    problema postout corona v3

    provo a spiegare il mio problema che da giorni mi assilla,il mio postout non da il valore giusto.ho sentito e avuto supporto da altri utenti del forum e sono giunto alla conclusione che il mio postout sotto processore non da il valore giusto per il glik.per quello che mi hanno detto dovrebbe avere un valore di 1.8v come anche su un'altra corona che ho fatto mi da ma questa v3 non riesco proprio il suo valore oscilla da 12 a 5 le ho provate tutte a pulire ogni volta il punto e risaldarlo ma niente.fatto la punta del tester piccole per testarlo direttamente sotto il processore pensando che stia sbagliando le saldature ma niente il suo valore e sempre alto.adesso veramente non so che pesci prendere.
    e ringrazio gia i tutti quelli che mi hanno gia aiutato

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Puoi fare una foto dall'alto del processore con il punto saldato per favore? Ovviamente senza dissipatore

  3. #3
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: problema postout corona v3

    Se Rimetti il dump originale e stacchi il dgx, la console funziona?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #4
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ci vado subito solo che adesso ho tolto tutto dal post rimesso la nand ori perché ogni tanto controllo se faccio frittate voglio sempre evitare non si sa mai ti faccio foto del processore e del punto che prendo ok?

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Si, inoltre hai provato ad installare un chip con l'oscillatore e vedere se debugga quello?

  6. #6
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    si che funziona e perfetta

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Se attacchi un chip debugga?

  8. #8
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    problema postout corona v3-20130101_113937.jpgproblema postout corona v3-20130101_114031.jpg

    penso di aver fatto tutto giusto

  9. #9
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    non fa niente quello e il bello se attacco il chips non fa niente solitamete dovrebbe darmi led rosso ma non fa niente rimane sempre verde

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Se manco il chip debugga, credimi, c'e' qualcosa che non va e un punto che manca. Lo hai scritto alla fine l'ecc?

  11. #11
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    si lo scrivo con autogg naturalmente perché jrunner anche scaricandolo nuovo non lo scrive sto aspettando il nandx che ho ordinato non vorrei che sia il programmatore naturalmente quando lo scrivo con auto gg i suoi 4f la consol si vede che e programmata perché non si avvia quindi deduco che lo programma anche perché quando lo riprogrammo si avvia tranquillamente. l'unica cosa che non ho provato e cambiare il punto del cpures non vorrei che da li non va pero come dici tu quel punto sotto il processore mi dovrebbe misurare 1,8 come la mia corona v2 perché nel dubbio ieri ho aperto la mia per misurare e in effetti il post che sulla 2 non e sotto il processore segna 1,7-1,8 quindi quello e.

  12. #12
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    poi un'altra cosa tutti i punti mi danno i valori giusti e-f-cpu
    e-3.3
    f-3.3
    cpu-1,8
    solo il post e un valore sbagliato

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    secondo me, molto probabilmente c'è un problema nell'installazione :\

    controlla bene i punti di saldatura specialmente il postout e il cpu reset... cmq che chip utilizzi ?
    INSORGI

  14. #14
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Uso un coolrunner rec c ma apparte il chips il dgx dovrebbe funzionare ma se ti invio il bacup della nand mi puoi fare uno xel con jrunner che poi me lo scrivo con autogg?

  15. #15
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: problema postout corona v3

    Ma cosa stai dicendo? Se usi il DGX è perché hai una dash in cui non può essere creato un ECC specifico, ma puoi solo flashare Ecc del Dgx. Ma hai capito quello che stai facendo per lo meno?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    DevilIce likes this.

  16. #16
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Si scusami il discorso e stato intrapreso in un altro post quindi non si capisce io ho una dash 16202 quindi ho bisogno del dgx per la key ma installandolo non glicca perche presumo che il post out preso da sotto il processore non dia il valore giusto per glkccare che dovrebbe essere 1.8 invece a me da 5 o di piu volt

  17. #17
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Il cool runner e stato montAto solo per vedere se cercava di gliccare per escludere un guasto al dgx

  18. #18
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ok, questo lo avevo capito, ma è inutile che chiedi a qualcun altro di crearti un ECC. ECC per DGX è uguale per tutte le console della stessa revisione (nel tuo caso Corona 16MB), non è univoco come quando lo creavi per le dash 14719 o inferiori con CB splittato.

  19. #19
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: problema postout corona v3

    Ma sul rev C hai messo l'oscillatore vero???


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  20. #20
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Io chiedevo ecc perche a me jrunner non mi fa scrivere la nand non vorrei che sia l ecc creato con autogg che non sia giusto quindi non glicchi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •